• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batman Begins con SPOT

ngheeeee

Digital-Forum Master
Registrato
20 Novembre 2002
Messaggi
834
Località
Napoli
Salve a tutti,
ieri sera ho visto la registrazione di Batman fatta Mercoledi' alle 21 su Cinema 3.. sul finale del film (direi a 5 minuti dalla fine) l'audio si e' "magicamente" abbassato e.. PUFF!! mi compare nell'angolo dello schermo un promo sulle prossime trasmissioni di quel canale (sparato ad un volume considerevole) per poi sparire dopo qualche secondo..

.. naturalmente oltre al fastidio visivo praticamente non sono riuscito a capire cosa dicevano nel film (scena importante!!!!)

qui non ho letto di altri casi simili.. magari hanno sbagliato nel sincronizzarsi con il finale del film.. lo spero tanto..

ma se fosse una "prova" per la prossima stagione?? ne avete visti altri di casi uguali ??
 
ngheeeee ha scritto:
Salve a tutti,
ieri sera ho visto la registrazione di Batman fatta Mercoledi' alle 21 su Cinema 3.. sul finale del film (direi a 5 minuti dalla fine) l'audio si e' "magicamente" abbassato e.. PUFF!! mi compare nell'angolo dello schermo un promo sulle prossime trasmissioni di quel canale (sparato ad un volume considerevole) per poi sparire dopo qualche secondo..

.. naturalmente oltre al fastidio visivo praticamente non sono riuscito a capire cosa dicevano nel film (scena importante!!!!)

qui non ho letto di altri casi simili.. magari hanno sbagliato nel sincronizzarsi con il finale del film.. lo spero tanto..

ma se fosse una "prova" per la prossima stagione?? ne avete visti altri di casi uguali ??

qui bisogna farci veramente sentire...io ho registrato un altro passaggio e verificherò se li c'è lo spot...

fino ad ora interompevano solo i titoli di coda (cosa odiosissima) in 2 modi o splittavano lo schermo in 2...o mettevano il titoli in dissolvenza per sparare a 2000 il promo
 
Pubblicita' proprio nel film e non piu' solo sui titoli di coda?????
Non l'ho visto personalmente, ma se è cosi' e davvero INDECENTE. Ottimo motivo sufficiente per disdire!!!!
 
paradossalmente sarebbe meglio una pubblicita' normale.. almeno il film si interrompe!! invece mandandola in sovrapposizione anche se solo per pochi secondi e in un angolo dello schermo ci si distrae e non si sentono le battute !!!! :mad:
 
Io l'ho visto nel passaggio su Sky cinema 16:9 lunedì e non ho notato niente...

Comunque se è vero è vergognoso! E lo dice uno che è stato spesso dalla parte di SKY.
 
se è così mi incappero anche io...(che sono stracontento di sky)...quindi ce ne vuole x farmi incaxare
 
Oggi sono a casa e nel primo pomeriggio ho visto Missione Tata su Cinema2 ma non ci sono state interruzioni pubblicitarie...meno male:icon_rolleyes:

Ps: Missioner Tata ve lo consiglio, un filmetto leggero e divertente:D
 
Ribelliamoci tramite contatta sky

Non so a quanto serva ma proviamo tutti a scrivere su Contatta sky il seguente testo:
"Con la presente voglio esprimere tutto il mio dissenso verso la pubblicità (anche se inerente il palinsesto) durante i titoli di coda dei film di SKY CINEMA: dopo tutto siamo abbonati che pagano un servizio che, in questo modo ,non gratifica la nostra passione per il cinema."
 
sto cosa non l'ho notata...cmq sia:l apubbblicità andrebbe tolta IMHo anke da FOX&co...durante il programma intendo,tra uno e l'altro possono anke lasciarla....
NO????????????'
 
huskeyUD ha scritto:
sto cosa non l'ho notata...cmq sia:l apubbblicità andrebbe tolta IMHo anke da FOX&co...durante il programma intendo,tra uno e l'altro possono anke lasciarla....
NO????????????'

Sarà dura che tolgano la pubblicità nei telefilm dei canali Fox, quella ormai ce la dobbiamo tenere, sarebbe già un successo se non aumenteranno il numero degli spot già presenti:icon_rolleyes:
 
huskeyUD ha scritto:
sto cosa non l'ho notata...cmq sia:l apubbblicità andrebbe tolta IMHo anke da FOX&co...durante il programma intendo,tra uno e l'altro possono anke lasciarla....
NO????????????'

senza pubblicità NEI programmi non ce la fanno. infatti anche jimmy che in linea di massima non li mette...a volte è costretto (meglio uno spot che un buco di programmazione) e la mette NEI programmi
 
Beh, a me basterebbe che su Fox etc non alzassero il volume a palla quando c'è la pubblicità!!!!!
 
penso che la cosa sia talmente grossa che non c'bisogno di scrivere una e-mail di protesta ,se sky si vuole autodistruggere faccia pure .. già i promo che compaiono nei titoli di coda sono sbagliati , infatti molti film si vedono e registrano.
 
Ci riprovano...

ngheeeee ha scritto:
qui non ho letto di altri casi simili.. magari hanno sbagliato nel sincronizzarsi con il finale del film.. lo spero tanto..

Nessun errore, guarda il mio post: "Ancora l'odioso promo sui titoli di coda"
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=12287

Io ho gia mandato una mail di protesta al contatta sky.
Mi hanno pure "risposto", vedi sotto.

Un Saluto,
Dave161

********************************
Gentile Cliente,
Facciamo seguito alla tua e-mail e ti ringraziamo per i tuoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la tua richiesta ci preme renderti noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY
********************************
 
Ultima modifica:
huskeyUD ha scritto:
sto cosa non l'ho notata...cmq sia:l apubbblicità andrebbe tolta IMHo anke da FOX&co...durante il programma intendo,tra uno e l'altro possono anke lasciarla....
NO????????????'
al contrario....proprio perche' gli sponsor voglio pubblico.....invece ti sospendono le serie....lasciandoti con ben 3 to beeeeee continuedddddddddddd il sabato sera........:eusa_wall:
 
bhe il fatto che gli spot all'interno dei film non si stiano verificando (pare che l'unico l'abbia visto io !!! .. ho le prove, ho la VHS !!) mi fa credere in uno sbaglio.. magari volevano inserirlo nei titoli di coda.. anche in quel caso non sono d'accordo ma alla fine meglio il mare miglore..
 
Indietro
Alto Basso