• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info sintoamplificatore

Rispondo in merito al collegameno con il MySky. Il collegamento più adatto con il MySky HD sarebbe quello hdmi (totalmene in digitale) che non prevede il tuo amplificatore. Rimane possibile il collegamento analogico con connettori rca, semprechè che il tuo mysky abbia i connettori rca liberi, poi bisognerebbe sapere anche il modello di MySky per vedere quali effettivamente sono le possibilità di collegamento.
 
ALEVIA ha scritto:
Rispondo in merito al collegameno con il MySky. Il collegamento più adatto con il MySky HD sarebbe quello hdmi (totalmene in digitale) che non prevede il tuo amplificatore. Rimane possibile il collegamento analogico con connettori rca, semprechè che il tuo mysky abbia i connettori rca liberi, poi bisognerebbe sapere anche il modello di MySky per vedere quali effettivamente sono le possibilità di collegamento.

Ok ma il mysky hd butta fuori i segnali dolby dalle uscite analogiche? e' quello che mi interessa sapere...
 
Credo di no, il Dolby dovrebbe essere disponibile solo in digitale con il collegamento hdmi. Credo che con Dolby si intenda solo il Dolby Digital che dovrebbe essere disponibile solo sulle uscite digitali come l'attacco ottico o l'hdmi. Comunque io non ho "esperienza" col Dolby, magari se qualcun altro vuole raccontare la sua esperienza in tal senso ...
 
Indietro
Alto Basso