• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con tv led lg 42lm649

mikeSAT

Digital-Forum Master
Registrato
3 Novembre 2003
Messaggi
674
Ciao ragazzi,
ho acquistato questa tv circa una settimana fa e purtroppo presenta già un problema:
dopo ore di accensione(non so quante) ...sbuca la finestra assenza di segnale..non si vede nulla facendo zapping...ma ho notato anche che le altre funzionalità come il browser per esempio danno schermata nera. Solo spegnendo accendendo tutto ritorna istantaneamente funzionante.
Aggiungo che ho aggiornato la tv all'ultimo software come richiesto all'accensione dall'apparecchio...
sono in attesa di una risposta dalla lg...secondo voi è questione di sw visto che l'antenna funziona perfettamente???

p.s. ho fatto anche un reset di fabbrica...
 
si si...:S la lg mi ha detto di fare altri test e poi inviargli seriale etc.. cosi' contattano l'assistenza della zona perchè la doa non è applicabile(che e'?!?), forse potrei fare un tentativo di cambio.....
ma secondo voi è qualcosa di grave?
 
facendo tutti gli scongiuri possibili , potrebbe essere il pannello

mettilo sotto torchio!
 
doa = quando un'apparecchiatura risulta già difettosa al momento in cui viene accesa per la prima volta dopo l'acquisto (dead on arrival, termine mutuato dalla medicina ospedaliera...)
Ricorda che oltre all'assistenza LG puoi rivolgerti, se vuoi, al venditore che è obbligato a sostituire o riparare il bene.
 
Indietro
Alto Basso