• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo decoder con buona qualità video

blueven

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
18
Ciao a tutti,
prima di Natale prenderò un nuovo tv, un bel samsung 46es7000.
Dovrò abbinargli un decoder HD, e vorrei che la qualità immagine del fw che monterò sia all'altezza del suddetto tv.

Il budget dovrebbe essere intorno alle 200 euro.
Mi serve che abbia il wifi e il dtt.

Io sarei orientato su un sunray sr4 + sim A8P. Però di questo mi preoccupa molto il trial tuner, quello di mio zio molte volte da problemi di sintonia fallita, però monta i prz italy 1.03b. Nonso se con gli ultimi driver ci siano stati miglioramenti.
In alternativa prenderei il sunray 800se normale con wifi + A8P, e poi ci abbineri una pennetta.

Restando su queste soluzioni, a parte la scelta tra tuner singolo o trial, vorrei chiedervi se la qualità immagine con OE2.0 sia migliorata.
Ho visto un sr4 in funzione con nemesis OE1.6, e la qualità video non mi sembrava eccezionale (il mio confronto è con l'azbox opensat).

Cosa mi consigliate?

Grazie per le risposte.
 
come fai a classificare il sunray con un decoder con una buona qualita' video? come tutti i linux come qualita' video e' penosa,dalle prove che ho fatto direi che i migliori senza discussione sono azbox elite o premium . appena dietro metterei i jepssen st-4 o st-5. se ti vuoi divertire a sperimentare prendi pure il sunray ma se vuoi vedere la tv lascia perdere.
 
antennista61 ha scritto:
come fai a classificare il sunray con un decoder con una buona qualita' video? come tutti i linux come qualita' video e' penosa,dalle prove che ho fatto direi che i migliori senza discussione sono azbox elite o premium . appena dietro metterei i jepssen st-4 o st-5. se ti vuoi divertire a sperimentare prendi pure il sunray ma se vuoi vedere la tv lascia perdere.

Non lo sto classificando sto chiedendo.
Ho anche io un azbox quindi so cosa intendi. Ma oltre alla qualità video vorrei anche un box usabile e veloce.

Quello che cercavo era un buon compromesso.
 
sai saro' anche contro corrente con tutto quello che si scrive pero' sono convintissimo che con 150€ non puoi trovare di meglio del jepssen st-5 ti legge di tutto a qualita' video ottima. fai te
 
antennista61 ha scritto:
sai saro' anche contro corrente con tutto quello che si scrive pero' sono convintissimo che con 150€ non puoi trovare di meglio del jepssen st-5 ti legge di tutto a qualita' video ottima. fai te

anche meglio del clarke 4100 hd?
 
Indietro
Alto Basso