• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a nuovo listino ?

matemax

Digital-Forum New User
Registrato
9 Agosto 2003
Messaggi
21
Nuovo listino meno caro del vecchio?

Buonasera
Sono abbonato a Sky sport + i 5 channel pack (45,38€ al mese).
Ho visto sul sito SKY che è possibile attivare MySky HD a 49€, con relativo passaggio al nuovo listino. Ho provato a costruirmi un nuovo abbonamento corrispondente ai pacchetti che ho già: SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKYSPORT, e mi risulta un totale di 43€. E' possibile o ho sbagliato a fare i conti? Se fosse vero, risparmierei, col nuovo listino, 2,38€ al mese.
Mi conviene quindi attivare MYSKYHD?
Grazie
 
Ultima modifica:
matemax ha scritto:
Buonasera
Sono abbonato a Sky sport + i 5 channel pack (45,38€ al mese).
Ho visto sul sito SKY che è possibile attivare MySky HD a 49€, con relativo passaggio al nuovo listino. Ho provato a costruirmi un nuovo abbonamento corrispondente ai pacchetti che ho già: SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKYSPORT, e mi risulta un totale di 43€. E' possibile o ho sbagliato a fare i conti? Se fosse vero, risparmierei, col nuovo listino, 2,38€ al mese.
Mi conviene quindi attivare MYSKYHD?
Grazie
Mi sa che non hai considerato l'hd, per questo ti viene un po di meno. Quindi se hai gia' l'hd sul vecchio listino passando al nuovo pagheresti di piu'.

EDIT: mi corrego , mi sa che hai fatto bene i calcoli, ma comunque mi sembra strano lo stesso!
 
Infatti, io ho già l'HD.
Anche a me sembra strano.
Se qualcuno potesse chiarire la situazione.
Grazie
 
Con il nuovo listino l hd costa 5 euro in più , quindi per la tua combinazione pagheresti 43 + 5 = 48 euro al mese , questo a prescindere che tu abbia già l hd o meno , comunque se non sbaglio l hd con quella promozione dovrebbe essere gratis per i primi 12 mesi
 
matemax ha scritto:
Infatti, io ho già l'HD.
Anche a me sembra strano.
Se qualcuno potesse chiarire la situazione.
Grazie


Se hai già l'HD :
passare al myskyHD ti costa 98 Euro,
e NON hai il passaggio al nuovo Listino, rimani col vecchio ;)

(cosa già spiegata dozzine di volte ... basta leggere il forum)
 
si ma penso che lei si riferisse alla promo presente sul sito di sky che ti offre il my sky hd a 49 euro invece di 79 euro con passaggio al listino vigente
 
Guido23 ha scritto:
si ma penso che lei si riferisse alla promo presente sul sito di sky che ti offre il my sky hd a 49 euro invece di 79 euro con passaggio al listino vigente

c'è scritto :
"MySky HD con attivazione GRATIS se scegli la tecnologia HD, come per i nuovi clienti"

Offerta valida fino al 31/12/2012 per abbonati annuali con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio MySky e che non fruiscano di Sky HD. Corrispettivo iniziale per attivazione My Sky HD:49€ (anziché 79€), interamente scontato in caso di sottoscrizione dell’opzione tecnologia HD contestuale alla presente offerta

quindi ... è come sempre :

49€ per chi ha decoder SD e passa a MySkyHD, con passaggio a nuovo Listino

98€ per chi ha già decoder HD con HD attivo, e passa a MyskyHD, senza cambio di Listino

;)
 
non esattamente se leggi quello che c'è scritto sotto viene specificato che è anche per chi ha il servizio hd attivo sia dal 2 luglio che prima
 
Guido23 ha scritto:
non esattamente se leggi quello che c'è scritto sotto viene specificato che è anche per chi ha il servizio hd attivo sia dal 2 luglio che prima

49€ (anziché 100,83€). Corrispettivo iniziale per attivazione con decoder My Sky HD: interamente scontato (anziché 79€) per abbonati con opzione tecnologia HD attiva e con listino in vigore dopo il 02/07/2012 oppure 49€ (anziché 79€) per abbonati con opzione tecnologia HD attiva e con listino in vigore prima del 02/07/2012 oppure 49€ (anziché 79€) per abbonati con opzione tecnologia HD non attiva, ma interamente scontato in caso di contestuale sottoscrizione dell’opzione tecnologia HD alla presente offerta.

Hai ragione ... in effetti sto pezzo non l'avevo letto, dev'essere un'offerta aggiunta da poco (solo OnLine) e che non conoscevo :eusa_think:
Ribadisco Solo ONLINE, perchè in tutti gli altri canali vendita, almeno fino a ieri, i costi erano i soliti 49 /98€ :eusa_think:
 
matemax ha scritto:
Infatti, io ho già l'HD.
Anche a me sembra strano.
Se qualcuno potesse chiarire la situazione.
Grazie
È corretto:
skytv 19 euro
skyfamiglia 5 euro
HD 5 euro
sport 14 euro

Totale 43 euro

Nel tuo caso passare al nuovo listino è conveniente ;)
 
Quindi, ricapitolando:
ho già l'HD con listino pre 2 luglio.
L'attivazione (come da offerta online) costa 49€.
Nelle condizioni, però, non mi è chiaro se mi fermo a queste 49 (compreso l'adeguamento dell'impianto?) o se, come dice maxreloaded, devo aggiungerne altre 49 per l'adeguamento.
Se non dovessi aggiungerle, mi sembrerebbe una offerta buona, in quanto passerei al nuovo listino risparmiando 2,38€ al mese.
Grazie
 
matemax ha scritto:
Quindi, ricapitolando:
ho già l'HD con listino pre 2 luglio.
L'attivazione (come da offerta online) costa 49€.
Nelle condizioni, però, non mi è chiaro se mi fermo a queste 49 (compreso l'adeguamento dell'impianto?) o se, come dice maxreloaded, devo aggiungerne altre 49 per l'adeguamento.
Se non dovessi aggiungerle, mi sembrerebbe una offerta buona, in quanto passerei al nuovo listino risparmiando 2,38€ al mese.
Grazie

No,aspetta!..Secondo l' offerta che esiste al momento per il myskyhd..dovresti pagare solo i costi di installazione di 49euro...l'attivazione è gratis sia per vecchi che nuovi clienti....non capisco perchè tu debba passare a nuovo listino. hai già l'HD....A meno che tu non abbia richiesto espressamente di passare al nuovo...:eusa_think:
 
Infatti non ho chiesto il passaggio, ma nell'offerta è specificato che, aderendo alla stessa, c'è il passaggio al nuovo listino.
 
matemax ha scritto:
Infatti non ho chiesto il passaggio, ma nell'offerta è specificato che, aderendo alla stessa, c'è il passaggio al nuovo listino.

Aderendo all' offerta è come se lo avessi chiesto...;)
 
Indietro
Alto Basso