• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quelli del 50% - Quelli che non si accontentano - i Professionisti della Disdetta

marvin.bower

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Settembre 2010
Messaggi
525
Provo ad aprire questo thread

per tutti quelli che

- non vogliono piu leggere di Tizio che chiede a Caio se gli conviene accettare lo skyfoticket e lo skyfosconto

- sono piu veloci di una nanoparticella del CERN a mettere giu il telefono dopo che l'operatrice ha pronunciato le parole "ticket" e "mesi" nella a stessa frase

- conoscono il listino SKY meglio degli operatori

- NON CHIAMANO ma aspettano la telefonata

- sanno a memoria cosa significa avere il 50% di sconto

- non accetteranno altro che il 50% di sconto


per tutti voi, QUESTO è il vostro thread

Benvenuti a casa.
 
spero di entrare presto anche io nel club di quelli che non si accontentano!!
 
ok ma cosa bisogna fare per sfiorare il 100% di sconto?!
 
il 50% rimane un miragggio di questi tempi...ma presente ecchime...:D
 
Io provengo da un anno di full a 35 euro quindi meglio del 50% quindi accetto solo il famoso 50,vedremo cosa succede da qui al 31
 
Io il 31 Ottobre mi sarei accontentato anche di meno...
Oggi fondamentalmente mi sto disimtossicando di sky e fondamentalmente non me ne fo.t.. un c....
Però sky tv + famiglia + cinema + sport a 26,5 compreso logicamente HD potrei valutarlo..
:eusa_wall: Ca... mi ero dimenticato il multivision.. chissà come la mettono con quello.. :D la vedo dura..
 
GuapoLoco ha scritto:
Io il 31 Ottobre mi sarei accontentato anche di meno...
Oggi fondamentalmente mi sto disimtossicando di sky e fondamentalmente non me ne fo.t.. un c....
Però sky tv + famiglia + cinema + sport a 26,5 compreso logicamente HD potrei valutarlo..
:eusa_wall: Ca... mi ero dimenticato il multivision.. chissà come la mettono con quello.. :D la vedo dura..
E allora non faresti parte di questo thread......
Oltre il 50% pretenderesti gratis pure I 5 € dell'HD!!?? :D :D :D
 
Topic inutile secondo me.

Meglio parlare di queste cose nel topic retention.
 
vinbow78 ha scritto:
E allora non faresti parte di questo thread......
Oltre il 50% pretenderesti gratis pure I 5 € dell'HD!!?? :D :D :D

Io guardo il mio listino spesa non il listino vendita sky..
Ieri Intr.docu.cinem.hd 19 euro
Oggi sky tv famiglia cinema hd 44 euro
A una delle prime operatrici stupide ed arroganti alla domanda..perchè ha disdetto.. risposi beh dire che il prezzo dell'abbonamento mi è aumentato sarebbe un eufenismo.. mi accontento di dirle che è duplicato..
e lei ma no si sta sbagliano..
E io ah si.. forse la mia calcolatrice è andata in tilt..facciamo i conti insieme?
Lei nooo è che lei aveva la promo cinema omaggio adesso la promo è scaduta e deve pagare il prezzo di listino.. ma non è vero che il prezzo è aumentato..
io allora facciamo un passo indietro un rewind.. cosa le ho risposto che il prezzo del mio abbonamento mi è duplicato a me.. io pagavo 19 oggi dovrei pagare 44.. è chiaro? Si chiama lingua italiana.. per questo ho disdetto.
Quindi nel mio programma di spesa che prevede una percentuale destinata alla pay tv di 250/300 euro annui la voce hd è compresa nel prezzo ergo non me ne f.. un c.. come lo vogliono scrivere il listino cambiando la posizione degli addendi il risultato la somma non cambia;)
 
Voyager86xxx ha scritto:
Topic inutile secondo me.

Meglio parlare di queste cose nel topic retention.

Se ne discuti nel topic retentetion poi sei accusato di off topic qui puoi generalizzare e sviare un pò di più;)
 
vinbow78 ha scritto:
E allora non faresti parte di questo thread......
Oltre il 50% pretenderesti gratis pure I 5 € dell'HD!!?? :D :D :D

non per vantarmi ma attualmente ho sconto del 50% con vecchio listino insomma pago un 3+2 24 euro al mese piu ticket cinema 6 mesi a 29 euro....bisogna non demordere :D
 
A mio modesto avviso il topic non ha senso per il semplice fatto che qua non concedono manco il 20/30% di sconto. Figuriamoci un 50...In questo periodo fanno un po come gli pare: a me che sono dipendente delle forze dell'ordine spetterebbe un 20% fisso sul listino perchè c'è una convenzione. Il risultato è che ogni volta per farmelo riconoscere devo fare la finta disdetta altrimenti mi fatturano a prezzo di listino ogni volta che comincia un nuovo anno contrattuale e la cosa non mi sembra corretta.
Riguardo il tema del 3d, 50% adesso è un miraggio, di solito gli sconti migliori si spuntano nel perido fine maggio-giugno-luglio ovvero quando non hanno niente da trasmettere a livello calcistico, sugli altri canali girano solo repliche e la gente va in vacanza (chi se lo può ancora permettere).
Li si può davvero trattare, se poi ci si renderà conto che anche in quel periodo daranno picche, ci cominceremo a guardare intorno
 
samu_6 ha scritto:
a me che sono dipendente delle forze dell'ordine spetterebbe un 20% fisso sul listino perchè c'è una convenzione.
Ma non è del 10% lo sconto?
 
samu_6 ha scritto:
A mio modesto avviso il topic non ha senso per il semplice fatto che qua non concedono manco il 20/30% di sconto. Figuriamoci un 50...In questo periodo fanno un po come gli pare: a me che sono dipendente delle forze dell'ordine spetterebbe un 20% fisso sul listino perchè c'è una convenzione. Il risultato è che ogni volta per farmelo riconoscere devo fare la finta disdetta altrimenti mi fatturano a prezzo di listino ogni volta che comincia un nuovo anno contrattuale e la cosa non mi sembra corretta.
Riguardo il tema del 3d, 50% adesso è un miraggio, di solito gli sconti migliori si spuntano nel perido fine maggio-giugno-luglio ovvero quando non hanno niente da trasmettere a livello calcistico, sugli altri canali girano solo repliche e la gente va in vacanza (chi se lo può ancora permettere).
Li si può davvero trattare, se poi ci si renderà conto che anche in quel periodo daranno picche, ci cominceremo a guardare intorno

Non è vero lo sconto 25% lo fanno tranquillamente.. basta che ti presenti allo sky service e dici che vuoi riconsegnare il decoder e ti fanno lo sconto..
Grazie per la delucidazione dei mesi estivi in rapporto agli sconti ecc..
Confermi che basta fare la christmas per 4 mesi sei coperto poi una ricarica di un mese ed è finito tutto coppe e campionato.. e poi arrivano i famosi mesi che tu hai citato..
Peccato che c'è tanta gente che ancora non l'ha capito fanno tanto blablabla e poi nulla.. alcune volte gli operatori e i clienti sono adeguati uno all'altro sulla stessa falsa riga!!!
 
GuapoLoco ha scritto:
Non è vero lo sconto 25% lo fanno tranquillamente.. basta che ti presenti allo sky service e dici che vuoi riconsegnare il decoder e ti fanno lo sconto..

Si ma in reconnection. E ti costringono pure a passare al nuovo listino che sappiamo tutti com'è conveniente :icon_cool: Io parlavo di sconti in retention
 
Neon68 ha scritto:
Ma non è del 10% lo sconto?

A me lo hanno fatto sempre del 20. Ma so che varia da convenzione a convenzione e ti assicuro che ci sono enti convenzionati dove gli sconti sono molto più alti...
 
samu_6 ha scritto:
A me lo hanno fatto sempre del 20. Ma so che varia da convenzione a convenzione e ti assicuro che ci sono enti convenzionati dove gli sconti sono molto più alti...

E io povero pirla facente parte della tribù del calcio devo pagare 336 euro + 228 di base obbligatoria per vedere la mia squadra del cuore..:mad: :mad: :mad:

Viva le caste..ovunque e perdunque:D ma non abbiamo scoperto l'acqua calda quindi non vale la pena parlarne!!!;)
 
Indietro
Alto Basso