• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A Quando PremiumPlay su PLAYSTATION3?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarthMes

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
20
Salve a tutti noi possessori di PS3 vorremmo sapere quando sarà possibile avere il servizio di PremiumPlay sarà disponibile anche per PS3?
Grazie
 
DarthMes ha scritto:
Salve a tutti noi possessori di PS3 vorremmo sapere quando sarà possibile avere il servizio di PremiumPlay sarà disponibile anche per PS3?
Grazie

Ciao :)
La tua è una bella domanda, nel senso che bisogna vedere se rientra nei piani di Premium l'estensione della propria collaborazione con altre case produttrici di console, in questo caso la Sony. Inoltre bisognerebbe conoscere bene il contratto che hanno siglato con Microsoft: se Play è un'esclusiva Xbox 360 per quanto riguarda il panorama delle console, non sarà possibile vederla sulla console di un'altra casa di produzione (come Sony), almeno fino alla data di scadenza del contratto in vigore oggi. :eusa_think:
 
Allora?......Ora c'è il servizio INFINITY.......ma per PREMIUMPLAY?
 
Ormai manca solo premium play su ps3/ps4...oltre a infinity è arrivato pure sky online...peccato, speriamo arrivi presto!!!!!!
 
Strano ... ormai su ps3 cè infinity cè skyonline e non capisco perchè premium play cè solo su xbox e no sulla ps3....bho

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono novità in merito? Sarebbe comodissimo, considerato anche che su PS3 ci sono già infinity e skyonline.
 
Io credo che non lo faranno mai,se non l'hanno ancora fatto è perché c'è qualche difficoltà o di diritti o di sistema che non conosciamo (d'altronde su Xbox non è proprio gratuito,bisogna avere l'iscrizione a Xbox live)...intanto io ho ovviato col TS Play di Telesystem...
 
Ragazzi al momento non ci sono novità, appena ci saranno vi faccio sapere ;)
 
Al momento non ho nuove info.

Portare Premium Play sulla Play station non è cosi semplice, ci sono vari motivi tecnici, commerciali ecc....
 
Mediaset e Sony non vanno d'accordo.
Forse perché Sony, con SEN, si illude di essere un concorrente.
Il tutto é abbastanza ridicolo se si considera che SEN non offre nulla di quello che interessa agli italiani (Calcio in primis). Quindi tutti gli abbonati Mediaset (la metà degli italiani si presume, l'altra metà é su Sky), sicuramente eviteranno Sony COME LA PESTE. Io sono tra gli sfortunati che non sapevano di queste mancanze di Sony quando hanno comprato la TV nuova e la console.
 
mi sa che per qualche ora avevano messo anche la Ps3 tra i dispositivi su cui si sarebbe attivato il servizio a settembre, ma ora non la trovo più :crybaby2:

chissà perché.... comunque è un peccato, soprattutto ora che si fonde un po' con infinity, e l'app sembra praticamente la stessa, mi piacerebbe averla sulla ps3 accanto a SkyOnline e Netflix (quando arriverà)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso