• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

13° mese gratis + presenta un amico...

finder25

Digital-Forum Master
Registrato
19 Luglio 2004
Messaggi
623
Ho un amico che vorrebbe disdire il suo abbo perchè gli è arrivato il segnale del DTT e quindi visto che lui ha abbo mondo + calcio lo vorrebbe disdire.
Ora in caso di disdetta del suo abbo la promo presenta un amico che ha appena fatto e + il 13° mese gratuito gli verrebbero ugualmente riconosciuti?
Grazie per le info!
 
finder25 ha scritto:
Ho un amico che vorrebbe disdire il suo abbo perchè gli è arrivato il segnale del DTT e quindi visto che lui ha abbo mondo + calcio lo vorrebbe disdire.
Ora in caso di disdetta del suo abbo la promo presenta un amico che ha appena fatto e + il 13° mese gratuito gli verrebbero ugualmente riconosciuti?
Grazie per le info!

l'arrivo del segnale del digitale non è un buon motivo x disdire sky...voglio dire...non è la stessa cosa...tant'è che a casa mi ail decoder dTT è in un cassetto da quando ho sky in tutte le tv di casa... :D

cmq si all'amico viene riconosciuto in quanto l'abbonamento è annuale x cui può recedere con raccomandata prima della scadenza,ma nn avrà + segnale trascorsi i 365 giorni dall'inizio dell'abbo!
 
l'arrivo del segnale del digitale non è un buon motivo x disdire sky...voglio dire...non è la stessa cosa...tant'è che a casa mi ail decoder dTT è in un cassetto da quando ho sky in tutte le tv di casa...

E' evidente che ciò che va bene per te non andrà bene per lui.....e siccome non ci vuole una giusta causa per disdire lui è intenzionato a farlo,ovviamente senza nessuna polemica nei tuoi confronti ma viviamo ancora in un paese in cui il libero arbitrio viene ancora riconosciuto o no?
Cmq grazie per la risposta aspetto con ansia altre info e spero riguardino prettamente la mia domanda.
Grazie!
 
Digli al tuo amico che se disdice Sky per il dtt fà lo sbaglio del secolo...
Io ho iniziato con il dtt e ora ho sky e son contento... il dtt è da battaglia!
sky non è neanche da paragonar con il dtt voluto fortemente solo dal berlusca per far felice la famiglia (mediaset).
Se non fosse per alcuni canali tv e radio vorrei indietro i soldi per il dtt dato che non ho usufruito del contributo :doubt:
 
Mah io non vi capisco.....quì tutti a parlar male di sky una qualsiasi novità faccia... disdette a pioggia se nonmi danno questo e quello e....poi come uno cambia.....
NOOO non lo fare io sono contento di quì di là.....vi ripeto c'è anche chi pur avendo abbo a sky non lo sfrutta più di tanto e preferisce caso mai vedere solo quelle poche partite che gli interessano....
Tutto quì non è difficle da comprendere.
Che poi l'offerta sia migliore o preggiore questo stà al singolo individuo che paga giudicarlo.
Quindi attendo sempre info in merito alla mia domanda.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso