• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info tuner vu+ uno

fahrenheit451

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
278
Località
Alto Canavese
Sto valutando l'acquisto di un nuovo decoder, e sto prendendo in considerazione l'acquisto del vu+ uno anche se sarebbe un po al di fuori del mio budget perché ottimamente supportato e desideravo alcune informazioni:
-il loop del tuner come si comporta, l'uscita è del tutto trasparente, volendo collegare in cascata un altro ricevitore, es. Skybox, ci sono problemi? Ovviamente quando il dec è in stand-by
-con un'immagine come Black Hole il numero dei timer a quanto è limitato?
-le registrazioni su hd penso siano in .ts, la formattazione può essere anche in ntfs? Essendo linux credo anche in ext2.
Grazie.
 
Acquistalo e non ti penti soddisfa le tue richieste, timer compresi. La formattazione del disco non è in NTFS, in quanto si tratta di un base Linux quindi ext2.

Z.K.;)
 
Ciao, fahrenheit451 gentilmente mi diresti che prezzo ti fanno. a me 290 in negozio e consegna a mano
 
pericle2001 ha scritto:
Ciao, fahrenheit451 gentilmente mi diresti che prezzo ti fanno. a me 290 in negozio e consegna a mano

Il prezzo mi sembra essere in linea anche con i siti internet, se qualcuno ha consigli ben vengano.
 
Il nostro sponsor Andrea lo vende 289+ss ma hai una doppia garanzia.

Sicurezza nella spedizione e serietà nel caso dovresti avere problemi.

Non ti lascia mai in panne. E' questo è molto importante.

ciao
 
Quoto Labrador, anche i miei due acquistati da Andrea, pure quello di mio genero. Quindi vedi un po' tu... ;)

Z.K.;)
 
fahrenheit451 ha scritto:
Sto valutando l'acquisto di un nuovo decoder, e sto prendendo in considerazione l'acquisto del vu+ uno anche se sarebbe un po al di fuori del mio budget perché ottimamente supportato e desideravo alcune informazioni:
-il loop del tuner come si comporta, l'uscita è del tutto trasparente, volendo collegare in cascata un altro ricevitore, es. Skybox, ci sono problemi? Ovviamente quando il dec è in stand-by
-con un'immagine come Black Hole il numero dei timer a quanto è limitato?
-le registrazioni su hd penso siano in .ts, la formattazione può essere anche in ntfs? Essendo linux credo anche in ext2.
Grazie.

fossi in te aspetterei qualche giorno dal 20 dicembre dovrebbe essere in vendita in italia a 339 euro il vu + solo 2 :D
Vu+ Solo2 Technical Information:

http://www.time-sat.com/product_info.php?products_id=366

50 euro di differenza dal vu + uno spesi benissimo...
 
Ritornando in tema del 3aD eccolo il famigerato Tuner doppio S2 per Uno e Ultimo

hxxp://www.hm-sat-shop.de/hdd-receiver-hdtv-vu/vu-uno-ultimo-dual-tuner-dvb-s-s2.html

E' un po' caro, vediamo quando arriva dallo sponsor se mantiene lo stesso prezzo.

Z.K.;)
 
Per le mie cose un tuner mi basta ed avanza . Quando avevo il Duo ho solo giocato con il doppio tuner.

A quel prezzo non sono per nulla interessato. Troppo caro :doubt::doubt:.

Ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Per le mie cose un tuner mi basta ed avanza . Quando avevo il Duo ho solo giocato con il doppio tuner.

A quel prezzo non sono per nulla interessato. Troppo caro :doubt::doubt:.

Ciao

Si in effetti è molto caro considerando che quello del dtt costa 49€. Girando l'estate scorsa per i forum tedeschi le voci vociferavano un prezzo attorno ai 60€.
E' possibile che cali vediamo un po' che succede.

Ciau

Z.K.;)
 
walterin ha scritto:
fossi in te aspetterei qualche giorno dal 20 dicembre dovrebbe essere in vendita in italia a 339 euro il vu + solo 2 :D
Vu+ Solo2 Technical Information:

http://www.time-sat.com/product_info.php?products_id=366

50 euro di differenza dal vu + uno spesi benissimo...

Come ho detto anche il vu + uno sarebbe al di fuori del mio budget, un tuner sat più uno stick usb per il dtt, che tra l'altro ho già, per me sono sufficienti.
 
Indietro
Alto Basso