• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modifica abbonamento prima di arrivo tecnico

bobix

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Maggio 2010
Messaggi
324
Ciao,

mi sono abbonato tramite la promozione Friends and Family (Sky tv + hd + sport + cinema + calcio con myskyhd gratuito e installazione myskyhd gratuita: costo 40,50 euro al mese).

E' possibile modificare l'abbonamento aggiungendo sky famiglia e multivision a 10 euro (quello senza sport o calcio), pagando 55,50 euro al mese?
 
Si

bobix ha scritto:
Ciao,

mi sono abbonato tramite la promozione Friends and Family (Sky tv + hd + sport + cinema + calcio con myskyhd gratuito e installazione myskyhd gratuita: costo 40,50 euro al mese).

E' possibile modificare l'abbonamento aggiungendo sky famiglia e multivision a 10 euro (quello senza sport o calcio), pagando 55,50 euro al mese?

Certo.
Puoi farlo tu con il fai da te, oppure farlo fare all'installatore quando viene.
Anzi per affrettare i tempi, quando ti telefonano per prendere l'appuntamento digli della tua intenzione di attivare il multivision, se possono ritardano di 1 giorno l'installazione e ti portano tutto in un'unica soluzione.

Cassio

P.S. ricordati che l'attivazione del MV costa 20 euro (con SkyHD) e 99 euro (con MySkyHD). Invece se prima attivi MV con SkyHD e poi chiedi cambio tecnologia verso MySkyHD ti costa (20 + 49=69) ... ;)
 
Anche io ho intenzione di abbonarmi sfruttando il mio codice F&F e fare il MV con pacchetti aggiuntivi Calcio, Cinema e Sport. € 20 di attivazione per il MV e ci siamo, nel caso in cui io non scegliessi il MV non ci sarebbe un costo di attivazione per il decoder MYSKYHD altrimenti pago minimo € 69? Nell'acquistare dal sito dovrei selezionare decoder SKY HD e in automatico mi portano i due diversi decoder pagando un costo di attivazione di € 69? Se non attivassi l'opzione HD mi spediranno ovviamente i 2 decoder, ma pagherò più di € 69 non scegliendo tale opzione?
 
e9355 ha scritto:
Anche io ho intenzione di abbonarmi sfruttando il mio codice F&F e fare il MV con pacchetti aggiuntivi Calcio, Cinema e Sport. € 20 di attivazione per il MV e ci siamo, nel caso in cui io non scegliessi il MV non ci sarebbe un costo di attivazione per il decoder MYSKYHD altrimenti pago minimo € 69? Nell'acquistare dal sito dovrei selezionare decoder SKY HD e in automatico mi portano i due diversi decoder pagando un costo di attivazione di € 69? Se non attivassi l'opzione HD mi spediranno ovviamente i 2 decoder, ma pagherò più di € 69 non scegliendo tale opzione?

Ma con il codice F&F non è gratis myskyhd compresa attivazione e servizio hd!?!?!:eusa_think:
 
GuapoLoco ha scritto:
Ma con il codice F&F non è gratis myskyhd compresa attivazione e servizio hd!?!?!:eusa_think:
Infatti, al link del F&F e nel PDF è scritto che il canone dell'HD è gratis solo per 12 mesi ed è gratis anche l'installazione e il My Sky HD:

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

...L’alta definizione Sky è inclusa per 12 mesi (anziché 5€/mese).
Ancora, My Sky HD e installazione sono gratuiti....

PDF

...il canone mensile di Sky HD è incluso nell’abbonamento per i primi 12 mesi....

...Corrispettivo di attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€). Corrispettivo per attivazione con decoder MySky HD, incluso (anziché 99€)...

...verifica e/o adeguamento dell’impianto satellitare, incluso nell’abbonamento (anziché 100,83€)....

...Sky HD: ...Corrispettivo incluso per i primi 12 mesi (anziché 5€/mese). Canone mensile dal 13° mese: 5€/mese...

...Corrispettivo incluso per i primi 12 mesi (anziché 5€/mese). Canone mensile dal 13° mese: 5€/mese...
 
Ma quindi, prima che mi chiami il tecnico, posso fare tutte le aggiunte che voglio, al mio abbonamento?
 
e9355 ha scritto:
Infatti, al link del F&F e nel PDF è scritto che il canone dell'HD è gratis solo per 12 mesi ed è gratis anche l'installazione e il My Sky HD:

E allora perchè la tua domanda il tuo dubbio?
Hai già risposto tu stesso alla tua domanda!;)
 
Riepilogo

Se fate abbonamento con codici F&F, io l'ho fatto con l'operatrice, l'istallazione è gratuita in tutte le sue componenti.
Chiudo discorso su abbonamento e apro quello sugli eventuali multivision.
Altro discorso se chiedete il MV, in questo caso il MV lo potete chiedere con il MySkyHD (99 euro costi attivazione del MV) oppure con lo SkyHD (20 euro costo attivazione MV).
L'esperienza insergna che se chiedete attivazione MV con SkyHD e solo in un secondo momento chiedete il cambio tecnologia da SkyHD a MySkyHD i costi diventano (20 euri + 49 euri che sono meno dei 99 euri che vi farebbero pagare se lo chiedete, il MySkyHD, da subito).

Io meglio di così in italiano con la punteggiatura non so scrivere, ma spero che si capisca lo stesso ...

Cassio
 
Ho simulato l'acquisto col codice F&F on line scegliendo il MV, Cinema, Sport e Calcio aggiungendo anche l' Home Pack Web, non sapevo che è obbligatorio prendere l'opzione HD per fare l'ordine, che il 3D è incluso e, da qualche parte sul sito ( http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/homepack.html#overlay-1) ho letto che le torrette wireless sono gratis, ma dal momento che viene il tecnico porta le torrette? Perché non ho la presa telefonica vicino a dove metterò il MY SKY HD.

Totale una tantum € 20.

Eccovi una schermata

decoderemyskyhd.gif
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso