• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Hole Vu+ 1.7.9 LITE (No HbbTV)

ZioKit

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
5.209
Località
Alpi Marittime
E' uscita la Black Hole Vu+ 1.7.9 LITE immagine piu' leggera per chi non interessa Hbb TV. Utilizzando la vers. Lite la flash resta piu' scarica ed il ricevitore è piu' reattivo.
La trovate sempre al solito posto su Vuplus Comunity. ;)

Z.K.;)
 
Maxicono ha scritto:
dai, quando esce la 180 lo aggiorno, vado per decadi.
Ciao Zio, grazie. :)

Ciao Max, la Lite 1.79 l'ho messa su oggi, va benissimo, poi a manina ho rimesso in piedi tutto, in automatico non faccio nulla. Cmq tranquillo aggiorna pure. Ciau

Z.K.;)
 
albertofuso1971 ha scritto:
ma a cosa serve questa hbbtv e dove la trovo????

Se hai un Vu+ e ti interessa hbbtv ti occorre l'immagine 1.79 full e non la Lite in quanto come ho spiegato nel primo post e priva di quella funzione. L'immagine la trovi nel sito Vuplus Comunity per scaricarla ti devi registrare.
HbbTV è uno standard europeo per i servizi interattivi delle varie emittenti TV. Inoltre i servizi HbbTV se hai l'mmagine che li gestisce ne puoi usufruire, in quanto sono incapsulati nel flusso dati dvb. Sono cosi' intercettati dal ricevitore e tu ne puoi usufruire, in base a come li ha impostati il brodcaster. Cioe' puoi ricevere dati solo dal Satellite o da Internet in alcuni casi anche assieme.
L'Italia non è ancora partita con questi servizi quindi non trovi nulla, invece Germania e Inghilterra sono molto avanti, in particolare i Tedeschi. Trovi servizi hbbtv su emittenti tedesche a 19E e su 12,5W. Se ti occorrono piu' info cerca su wikipedia. Ho provato con l'Uno e le due precedenti immagini, il ricevitore interagiva bene ma per il momento e problemi di lingua, in particolare per il tedesco, per me la cosa ha poco interesse quindi ho caricato la Lite, quando inizieranno anche gli italiani allora sara' piu' interessante e ricarichero' un' immagine full.


Z.K.;)
 
Idem, quoto ZioKit, infatti eri mattina sono passato alla Light. Il ricevitore sembra più veloce e la flash respira meglio :) .

Per il resto non ho notato altre differeze.

Ma questo tuner a voi come si comporta a 12643 ?? e canali limitrofi ??

saluti
 
LABRADOR ha scritto:
Idem, quoto ZioKit, infatti eri mattina sono passato alla Light. Il ricevitore sembra più veloce e la flash respira meglio :) .

Per il resto non ho notato altre differeze.

Ma questo tuner a voi come si comporta a 12643 ?? e canali limitrofi ??

saluti

Ciao, spesso assenza di segnale (tutte le frequenze alte)
 
Questo problema di cui parli mi sembra che sia stato risolto con l'aggiornamento FPGA.Io non l'ho mai avuto. Mi riferivo specificamente a questa/queste frequenze per capire se è un mio problema di puntamento oppure c'è un bug nel tuner del Vu+ uno.

ciao
 
Indietro
Alto Basso