• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta nuovo abbonato

peppolone

Digital-Forum New User
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
13
Salve,
non ho mai avuto sky, dopo essere stato contattato per anni adesso ho ricevuto un offerta telefonica che però non mi ha fatto impazzire, poi sono andato direttamente sul sito e ho chiesto un codice in chat.
Tramite codice mi hanno proposto
Sky TV 19,00 €
Sky Calcio per 12 mesi 7,00 €, dopo 14,00 €
Sky HD per 12 mesi GRATIS, dopo 5,00 €
Decoder My Sky HD + Digital Key GRATIS
Installazione My Sky HD e Parabola GRATIS
per un totale di 26,00 €, che poi fra un anno diventeranno 38

poichè non so nulla di sky volevo sapere se è una buona offerta.
altra domanda un po' più tecnica, una volta sono venuti i tecnici ma non sono riusciti a montarmi la parabola perchè ho le canaline bloccate e non sono riusciti a far passare il nuovo cavo insieme a quello dell'antenna. ora ho scoperto di avere la parabola condominiale, è vero che va bene il cavo che già ho e non va inserito un nuovo cavo?
grazie
 
sappi che nel pacchetto calcio non è compresa la champions league, che è invece nel pacco sport...
 
peppers87 ha scritto:
sappi che nel pacchetto calcio non è compresa la champions league, che è invece nel pacco sport...

E c'è anche il rugby..il tennis..lo sci..l'NBA.. e poi dal prossimo anno ci sarà la F1..:5eek:
 
stamattina mi è arrivata una lettera a casa che mi propone tramite un codice promozionale sky tv+ un pacchetto a scelto tra cinema sport o calcio al 50% per un anno. premesso che sono già abbonato, posso "regalare" questo codice ad un mio amico non abbonato ?
 
princekento ha scritto:
stamattina mi è arrivata una lettera a casa che mi propone tramite un codice promozionale sky tv+ un pacchetto a scelto tra cinema sport o calcio al 50% per un anno. premesso che sono già abbonato, posso "regalare" questo codice ad un mio amico non abbonato ?

Leggi che c'è scritto nella lettera..
Che dice che è personale e riconducibile al tuo abbonamento o meno?
 
Nuovo abbonamento

salve, lieto di far parte di questo forum molto interessante saluto tutti quanti.
Ho bisogno ragazzi di una mano.L'altro ieri sono stato contattato da un promoter Sky il quale mi ha fatto questa proposta:SkyTv(serietv+intrattenimento+news) a 19 euro per i primi 3 mesi dal 4° al 6° mese 9 euro dal 7° mese 14 euro hd+skygo inclusi, se non prendi l'hd risparmi 5 euro al mese, quindi sottrai 5 euro ad ogni prezzo che ti ho fatto.Il ticket calcio 8 mesi è 50 euro una tantum da inserire ad abbonamento attivo e pagamento dopo non subito.
Ho accettato.Sono stato contattato successivamente da una operatrice Sky la quale mi ha confermato che mi avrebbero mandato solo la smartcard, avendo già detto di avere il decoder Sky in quanto vecchio abbonato, e dopo averle dato anche il numero seriale del decoder stesso_Oggi con mia sorpresa mi viene recapitato smartcard insieme a decoder sky HD e digital key.Vado a controllare la mia situazione dell'abbonamento online e vedo che nella prossima fattura mi addebiteranno 19 euro anzichè 14 euro.Mi stanno addebitando 5 euro di HD che non ho richiesto, come non ho richiesto il decoder.Vi chiedo, come mi devo comportare? Anche se oggi ho attivato la smartcard rientro nei 10 giorni per la disdetta qualora non dovessero togliermi il pagamento dell' HD? Grazie a tutti per la risposta.
 
Certi numeri suonavano un pò strane.. infatti ci hanno messo poco ad emergere le magagne..
Fagli subito disdetta recesso se non sbaglio ci rientri ancora nei 10 giorni?
Se ti accettano gli sconti che ti avevano proposto altrimenti gli ridai tutto e see you my friend.. au revoir.. ci vediamo in tempi migliori;)
 
princekento ha scritto:
stamattina mi è arrivata una lettera a casa che mi propone tramite un codice promozionale sky tv+ un pacchetto a scelto tra cinema sport o calcio al 50% per un anno. premesso che sono già abbonato, posso "regalare" questo codice ad un mio amico non abbonato ?

No!..Sono offerte in cui il codice promo è legato al nominativo a cui viene fatta l' offerta!
 
Ciao a tutti!
Tramite codice in chat mi è stata fatta un'offerta un pò diversa, praticamente c'è solo il 50% di sconto su un pack per 12 mesi, il resto è tutto a listino.
Ho rifiutato ma sapreste dirmi se l'offerta fatta a peppolone esiste ancora?
Grazie...

peppolone ha scritto:
Salve,
non ho mai avuto sky, dopo essere stato contattato per anni adesso ho ricevuto un offerta telefonica che però non mi ha fatto impazzire, poi sono andato direttamente sul sito e ho chiesto un codice in chat.
Tramite codice mi hanno proposto
Sky TV 19,00 €
Sky Calcio per 12 mesi 7,00 €, dopo 14,00 €
Sky HD per 12 mesi GRATIS, dopo 5,00 €
Decoder My Sky HD + Digital Key GRATIS
Installazione My Sky HD e Parabola GRATIS
per un totale di 26,00 €, che poi fra un anno diventeranno 38

poichè non so nulla di sky volevo sapere se è una buona offerta.
altra domanda un po' più tecnica, una volta sono venuti i tecnici ma non sono riusciti a montarmi la parabola perchè ho le canaline bloccate e non sono riusciti a far passare il nuovo cavo insieme a quello dell'antenna. ora ho scoperto di avere la parabola condominiale, è vero che va bene il cavo che già ho e non va inserito un nuovo cavo?
grazie
 
Raff72 ha scritto:
Ciao a tutti!
Tramite codice in chat mi è stata fatta un'offerta un pò diversa, praticamente c'è solo il 50% di sconto su un pack per 12 mesi, il resto è tutto a listino.
Ho rifiutato ma sapreste dirmi se l'offerta fatta a peppolone esiste ancora?
Grazie...

Esisteva una discussione apposita al riguardo che è stata chiusa...l'offerta è ancora in piedi fino al 31/!2...hai bisogno però di un codice FF...prova a chiederlo in chat...;)
 
actarus71 ha scritto:
Esisteva una discussione apposita al riguardo che è stata chiusa...l'offerta è ancora in piedi fino al 31/!2...hai bisogno però di un codice FF...prova a chiederlo in chat...;)

Per 30 eurini questi codici li trovi in vendita pure online!!!:D ;)
Scoperto oggi..
 
actarus71 ha scritto:
Esisteva una discussione apposita al riguardo che è stata chiusa...l'offerta è ancora in piedi fino al 31/!2...hai bisogno però di un codice FF...prova a chiederlo in chat...;)

In chat, il codice mi è stato fornito ma l'offerta era molto diversa: c'era solo il 50% su un pack mentre HD, installazione e myskyhd erano a pagamento come da listino...
 
Se vi interessa posso farvi avere una promo: skytv a 14 euro al mese per un anno compreso hd per i nuovi abbonati e possibilità di ticket da 4 mesi a 30 euro cumulabili (ad es. è possibile con 90 euro avere i 3 generi cinema+sport+calcio). se vi interessa contattatemi pure. cao
 
ad un mio amico, non abbonato sky, con sms sul cellulare 3 è arrivata la proposta del 50% di sconto anche su l'intero pacchetto sky. costo circa 40€.
 
lucaballacoilupi ha scritto:
Se vi interessa posso farvi avere una promo: skytv a 14 euro al mese per un anno compreso hd per i nuovi abbonati e possibilità di ticket da 4 mesi a 30 euro cumulabili (ad es. è possibile con 90 euro avere i 3 generi cinema+sport+calcio). se vi interessa contattatemi pure. cao

Buona..questa è migliore del ticket 8 mesi a 70 euro.. ma cambiano sempre???
 
actarus71 ha scritto:
...Assurdo!!!
Veramente assurdo perchè ci sono regolari Sky Center che applicano promozioni simili a quella della F&F ma senza chiederti nulla! :mad:
Occhio a non farvi fregare ;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Buona..questa è migliore del ticket 8 mesi a 70 euro.. ma cambiano sempre???
Certo che cambiano!
Le offerte di questi Sky Center hanno sempre durata limitata ;)
 
Indietro
Alto Basso