• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta nuovo abbonato

peppolone

Digital-Forum New User
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
13
Salve,
non ho mai avuto sky, dopo essere stato contattato per anni adesso ho ricevuto un offerta telefonica che però non mi ha fatto impazzire, poi sono andato direttamente sul sito e ho chiesto un codice in chat.
Tramite codice mi hanno proposto
Sky TV 19,00 €
Sky Calcio per 12 mesi 7,00 €, dopo 14,00 €
Sky HD per 12 mesi GRATIS, dopo 5,00 €
Decoder My Sky HD + Digital Key GRATIS
Installazione My Sky HD e Parabola GRATIS
per un totale di 26,00 €, che poi fra un anno diventeranno 38

poichè non so nulla di sky volevo sapere se è una buona offerta.
altra domanda un po' più tecnica, una volta sono venuti i tecnici ma non sono riusciti a montarmi la parabola perchè ho le canaline bloccate e non sono riusciti a far passare il nuovo cavo insieme a quello dell'antenna. ora ho scoperto di avere la parabola condominiale, è vero che va bene il cavo che già ho e non va inserito un nuovo cavo?
grazie
 
sappi che nel pacchetto calcio non è compresa la champions league, che è invece nel pacco sport...
 
peppers87 ha scritto:
sappi che nel pacchetto calcio non è compresa la champions league, che è invece nel pacco sport...

E c'è anche il rugby..il tennis..lo sci..l'NBA.. e poi dal prossimo anno ci sarà la F1..:5eek:
 
stamattina mi è arrivata una lettera a casa che mi propone tramite un codice promozionale sky tv+ un pacchetto a scelto tra cinema sport o calcio al 50% per un anno. premesso che sono già abbonato, posso "regalare" questo codice ad un mio amico non abbonato ?
 
princekento ha scritto:
stamattina mi è arrivata una lettera a casa che mi propone tramite un codice promozionale sky tv+ un pacchetto a scelto tra cinema sport o calcio al 50% per un anno. premesso che sono già abbonato, posso "regalare" questo codice ad un mio amico non abbonato ?

Leggi che c'è scritto nella lettera..