• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una strana lettera ricevuta oggi da Sky

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Mi e' arrivata una lettera con scritto che il 1 marzo termineranno alcuni sconti di cui ho beneficiato fino ad oggi.
La mia retention scade il 21/05/2013 e ho lo sconto del 30%...
 
E la stranezza qual'è.. noi non lo sappiamo quale erano le tue offerte e i tuoi sconti..ed eventuali condizioni.. non è che terminavano il 1 marzo e lo hai dimenticato? ;)
Se era qualcosa di interessante raccontacci..
 
Si..le stanno mandando un pò a tutti quelli che hanno usufruito di sconti particolari.....;)
 
GuapoLoco ha scritto:
E la stranezza qual'è.. noi non lo sappiamo quale erano le tue offerte e i tuoi sconti..ed eventuali condizioni.. non è che terminavano il 1 marzo e lo hai dimenticato? ;)
Se era qualcosa di interessante raccontacci..

Sconto 30 % fino al 21/05/2013 ho anche la mail di conferma di SKY ...forse si riferiscono ad altre cose e hanno mandato a tutti questa lettera boh non possono cambiare le condizioni pattuite!
 
steveone12 ha scritto:
Sconto 30 % fino al 21/05/2013 ho anche la mail di conferma di SKY ...forse si riferiscono ad altre cose e hanno mandato a tutti questa lettera boh non possono cambiare le condizioni pattuite!

Bohh magari saranno lettere standard..
Magari sono state fatte per errore..
Ops si ho detto errore.. anche nelle migliori aziende succedono errori..a voi non è mai successo.. e che sarà mai.. per una volta che sbagliano..
Magari ci provano sai com'è:eusa_whistle:
Ma se tu hai la promo che scade il 21/05/2013 e hai pure la conferma scritta non corri rischi.. al massimo disdetta..richiesta rimborsi.. sconti incentivo per rientrare.. nu burdellu.. ma tutto risolvibile.. se non ci metti un pizzico di magia.. la tv diventerebbe noiosa..;)
 
mi sa di lettere standard...che inviano a quelli che usufruirono del listino a prezzo bloccato. non dovrebbe interessare altre promo in corso anche xkè dovrebbero eventualmente indicare DIVERSAMENTE DA QUANTO PRIMA INDICATO...ecc. e sarebbe cmq una presa per i fondelli xkè se io aderisco a una promo per sei mesi non è che la puoi interrompere quando ti pare...ma solo quando è finito
 
anche io ho l'ho ricevuta nonostante il mio abbonamento scada il 1 aprile.
Anche io ho un abbonamento a listino con prezzo bloccato e promo sia sky per i 12 che per 10 di un invita un amico ricevuto. e mi preannunciano il passaggio a 52€ :-|
 
saledan ha scritto:
anche io ho l'ho ricevuta nonostante il mio abbonamento scada il 1 aprile.
Anche io ho un abbonamento a listino con prezzo bloccato e promo sia sky per i 12 che per 10 di un invita un amico ricevuto. e mi preannunciano il passaggio a 52€ :-|

prima del termine della promo disdetta a scadenza promo e via.
 
La svolta aziendale verso gli abbonati "REALI" è tracciata da tempo...Prevedo un ulteriore calo del numero abbonati al prossimo Quarter di febbraio !! :icon_cool:
 
pressy ha scritto:
La svolta aziendale verso gli abbonati "REALI" è tracciata da tempo...Prevedo un ulteriore calo del numero abbonati al prossimo Quarter di febbraio !!
Considerata l'attendibilità delle tue previsioni (boom di Mediaset Premium a scapito di Sky...:eusa_whistle: ) a S.Giulia possono dormire sonni tranquilli...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
L'ho ricevuta pure io
a me credo toglieranno lo sconto di circa €2,82 prezzo bloccato
Infatti specificano che da aprile pagherò il prezzo del listino ( €25 per i tre generi)
Sottolineano anche che altri eventuali sconti (presenta un amico etc) rimangono presenti!
:evil5:

fanno pena! Sono abbonato dai tempi di telepiù avrebbero dovuto lasciarmi questo sconto
 
the thing ha scritto:
fanno pena! Sono abbonato dai tempi di telepiù avrebbero dovuto lasciarmi questo sconto

era tanto che non sentivo questo...
cosa gli frega a sky se sei abbonato dai tempi di tele+...a prescindere dal fatto che c'è gente abbonata da molto prima;)

quando una promo scade...scade e basta...
 
Io non ho ricevuto nessuna lettera,ma avevo 2 generi a prezzo scontato fino ad aprile e mi sono accorto che questo mese pago l'abbo a prezzo pieno!
Ho scritto online tramite contatta sky per avere spiegazioni,ma non danno risposta!
C'e' un numero per poter parlare direttamente con un operatore e non con una voce da computer?
 
oggi altra lettera.. per informarmi che sono passati 10 mesi e che fra poco compio il mio primo anno da abbonato e mi ricordavano tutte le novità di sky...bla .. bla ..bla... mavavava
 
anche a me ieri è arrivata la lettera in cui mi si dice che dal 01/02 pv il mio abbonamento tornerà a 52€ (3+2) dal 50% di adesso...
devo dire che nel camino la lettera è bruciata proprio bene...:badgrin:
inviata disdetta....stay tuned!
 
Riassumendo...tanti "warning" da sky agli "irregolari" e....altrettante conseguenti "disdette" da questi !! :D
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
era tanto che non sentivo questo...
cosa gli frega a sky se sei abbonato dai tempi di tele+...a prescindere dal fatto che c'è gente abbonata da molto prima;)

quando una promo scade...scade e basta...

Bene così l'hai risentita anche questa :D

Una azienda dovrebbe curarsi degli abbonati fedeli da decenni, dico solo questo :doubt: Forse se avessero più a cuore queste tematiche sarebbero più forti nel mercato
Non credi? Invece è come dici tu! Non gliene frega niente
 
the thing ha scritto:
Bene così l'hai risentita anche questa :D

Una azienda dovrebbe curarsi degli abbonati fedeli da decenni, dico solo questo :doubt: Forse se avessero più a cuore queste tematiche sarebbero più forti nel mercato
Non credi? Invece è come dici tu! Non gliene frega niente

Si infatti...io non dico che debbano regalare ma almeno lasciare le condizioni ai clienti abbonati da tanti anni! Preferiscono il nuovo cliente che magari fara' un'insoluto gia' alla prima fattura o preferiscono il cliente che paga regolarmente da 10 anni?
Fidelizzazione ZERO! Anzi, ti mandano lettere (che nel mio caso non serve a niente) che ti fanno allontanare! A me sinceramente una lettera del genere delude e mi fa sempre di piu' allontanare da Sky...
 
the thing ha scritto:
Bene così l'hai risentita anche questa :D

Una azienda dovrebbe curarsi degli abbonati fedeli da decenni, dico solo questo :doubt: Forse se avessero più a cuore queste tematiche sarebbero più forti nel mercato
Non credi? Invece è come dici tu! Non gliene frega niente

Ma loro sono gia forti sul mercato..sono i numeri 1.. e non pare proprio corrano rischi e pericoli di essere attaccati e tantomeno superati..
 
Indietro
Alto Basso