• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky mi ha "fregato"

Pianetarosso

Digital-Forum New User
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
15
Località
Padova/Vicenza
Ciao a tutti vorrei un'aiuto visto che Sky mi ha "fregato"......

ieri ricevo la solita chiamata da sky e la signorina mi ha offerto 1 mese gratis cinema + musica e cartoni, entro il mese di attivazione mi è stato detto che potevo interrompere i pacchetti aggiunti e sarei ritornato a pagare quanto pago in questo momento.

Oggi mi ritrovo la mail che mi indica "Ti ringraziamo per aver scelto Sky Cinema. La promozione a cui hai aderito ti permette di avere 1 mese del pacchetto Sky Cinema senza costi aggiuntivi rispetto al tuo abbonamento. Al termine della promozione verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta."

Chiamo il servizio clienti (199 100 400) e dopo aver chiesto chiarimenti mi dicono che se io interrompo torno al costo del pacchetto che avevo senza lo sconto a me dedicato (circa il 35%, pagavo 20,15 x sport+documentari)

Vi chiedo se avete qualche consiglio oltre a quello di disdire l'abbonamento, e se in caso di disdetta immediata cosa mi viene a costare (mi sembra di aver letto da qualche parte che potrebbero addebitarmi anche l'entità degli sconti che ho usufruito finora)

grazie in anticipo
 
..Stessa esperienza mia dell'anno scorso...un mese gratis di cinema e poi a listino..sono riuscito in quell'occasione a togliere il pack senza costi...
 
actarus71 ha scritto:
..Stessa esperienza mia dell'anno scorso...un mese gratis di cinema e poi a listino..sono riuscito in quell'occasione a togliere il pack senza costi...

per te non c'è stavo verso di poter riavere lo sconto?
 
Indietro
Alto Basso