• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wilfred - Fox

Ale[X]

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
324
Wilfred.jpg



Ma come mai nessuno ne parla?

A me le prime due puntate mi hanno fatto ridere un bel po' ! :D
 
ah ok,
Io avevo cercato un topic suo, penso che lo meriti tutto :D
 
Piaciuto molto anche a me.
Speriamo che non sia troppo di nicchia come altre serie Fx praticamente sparite dal palinsesto Fox o prossime a farlo...
 
Prime quattro puntate divorate. Veloce, piacevole, scorrevole.
Wood mi piace un bel po'. Speriamo che gli diano tempo di decollare...
 
bebote84 ha scritto:
Prime quattro puntate divorate. Veloce, piacevole, scorrevole.
Wood mi piace un bel po'. Speriamo che gli diano tempo di decollare...

Se ti riferisci al suo andamento negli States non ci sono problemi visto che è stata rinnovata per una 3° stagione.
Sul suo destino in Italia dei dubbi me gli pongo anch'io come già detto...
 
Veramente strambo questo telefilm!!! però è molto divertente, molto sull'assurdo comunque! nessuno vede che questo è un uomo vestito da cane? assurdo! ho paura che nel proseguio sia ancora più assurdo per rimanere nell'assurdo
 
stefan00 ha scritto:
Veramente strambo questo telefilm!!! però è molto divertente, molto sull'assurdo comunque! nessuno vede che questo è un uomo vestito da cane? assurdo! ho paura che nel proseguio sia ancora più assurdo per rimanere nell'assurdo
L'assurdo è che questo sarebbe un vero cane, è il protagonista ad essere fuori di testa, e a vederlo come un uomo in maschera, a questo punto però rimane da capire come faccia a fumare o a fare altre cose da uomini, insomma è tutto assurdo, anche se divertente.
 
Secondo me lui è un normale cane che fa le cose del cane e solo il protagonista che lo vede comportarsi cosi
 
Per come vedo le cose, Wilfred deve molto al fumetto mr Wiggles ( l'orsetto sporcaccione e irriverente).Certo, non tutte le puntate sono all'altezza delle aspettative ma rimane comunque un piccolo gioiellino di stravaganza da salvaguardare sul my sky. ;)
 
GammaOmega ha scritto:
Bella apparizione di Gabriella Pession nel telefilm :D :D :D
Speravo in un suo ritorno nella seconda stagione, ma credo non sia previsto! Ma a quando la seconda stagione su Fox? :)
 
Indietro
Alto Basso