• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonato on line ma ancora nessun riscontro da parte di sky...

matrix.79

Digital-Forum New User
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
22
Salve a tutti volevo porre la mia situazione a qualche esperto del forum o a chi come me sta avendo la stessa situazione. In parole povere lunedì mi sono abbonato on line con la promo "family e friends" e vedendo che nessun tecnico mi ha contattato fino a ora ho deciso di chiamare sky per vedere che cosa ne fosse del mio contratto. Una volta che ho dato il mio codice cliente all'operatore,mi dice che il mio contratto è in stand by in quanto mancano dei documenti. Le rispondo che è normale dato che ho fatto un abbonamento on line e che nessuno mi ha detto di faxare i documenti.Nel frattempo invio i documenti richiesti via fax,ma fino a oggi nessuna chiamata. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie
 
Sarà un semplice ritardo.. non credo abbiano interesse a non acquisire un nuovo cliente!
Magari questo è il periodo con più richieste di abbonamento poi con la F&F si sarà scatenato l'inferno..
Vai tranquillo oltretutto ti hanno confermato che la tua richiesta è stata presa in carico.. mica ti hanno deto che non gli risultava;)
 
Ma quali documenti?? Bo, io ho fatto l'adesione online, mi è arrivata l'email di conferma con il codice cliente e domani viene il tecnico a fare l'istallazione che nel frattempo ha ricevuto il mio decoder e la smart card.
Non ho dovuto mandare nessun documento..
 
matrix.79 ha scritto:
Salve a tutti volevo porre la mia situazione a qualche esperto del forum o a chi come me sta avendo la stessa situazione. In parole povere lunedì mi sono abbonato on line con la promo "family e friends" e vedendo che nessun tecnico mi ha contattato fino a ora ho deciso di chiamare sky per vedere che cosa ne fosse del mio contratto. Una volta che ho dato il mio codice cliente all'operatore,mi dice che il mio contratto è in stand by in quanto mancano dei documenti. Le rispondo che è normale dato che ho fatto un abbonamento on line e che nessuno mi ha detto di faxare i documenti.Nel frattempo invio i documenti richiesti via fax,ma fino a oggi nessuna chiamata. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie

Documenti?...Ti consiglio di tempestarli di telefonate e mail....;)
 
matrix.79 ha scritto:
Salve a tutti volevo porre la mia situazione a qualche esperto del forum o a chi come me sta avendo la stessa situazione. In parole povere lunedì mi sono abbonato on line con la promo "family e friends" e vedendo che nessun tecnico mi ha contattato fino a ora ho deciso di chiamare sky per vedere che cosa ne fosse del mio contratto. Una volta che ho dato il mio codice cliente all'operatore,mi dice che il mio contratto è in stand by in quanto mancano dei documenti. Le rispondo che è normale dato che ho fatto un abbonamento on line e che nessuno mi ha detto di faxare i documenti.Nel frattempo invio i documenti richiesti via fax,ma fino a oggi nessuna chiamata. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie
ma quali documenti,e l'operatrice ti ha voluto liquidare perche non sapeva cosa dirti.:cya:
 
Mi sono abbonato come te lunedi online e mi ha chiamato il tecnico 20 minuti fa, fissando per martedi prossimo....evidentemente hanno parecchio lavoro ;)
 
Sinceramente non l'ho guardato accuratamente,ma il tecnico mi ha detto che è l'ultimo mysky che c'è in commercio,quello con l'hard disk da 500Gb.
 
matrix.79 ha scritto:
Sinceramente non l'ho guardato accuratamente,ma il tecnico mi ha detto che è l'ultimo mysky che c'è in commercio,quello con l'hard disk da 500Gb.

Dietro dovrebbe riportare il mod.
 
Indietro
Alto Basso