• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema attivazione card mct-sct

smax

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Luglio 2004
Messaggi
179
Ho acquistato nel negozio che appare in questa pagina una card mct SCT-Amateur con codifica viacces durata 12 mesi, mi e' arrivata ieri assieme ad una x-cam premium orion, che ho subito aggiornato alla versione orion 2040, e funziona senza problemi, ho provato ad inserirci anche una scheda viaccess di freextv e funziona.
Il problema e' che non mi si attiva la card sct, l' ho lasciata inserita tutta la notte, ma non funziona, nel menu' della cam me la da' inserita, con la scritta extasi, stamattina avendo anche una zeta cam blu con il firmware originale dove di solito ho la card viacces freextv, ho provato ad inserirla pure li' lasciandola fino a poco fa, ma niente non mi si ativa, sara' difettosa la card? eiste una procedura per attivarla? la rimando al venditore?


Il decoder e' uno humax 5100 x
grazie
 
si attiva in modo automatico senza codici pin o altro, se continua il buio rimandala indietro
 
ho appena sentito il rivenditore dice che la Xcam non e' al 100 % compatibile con la scheda viaccess di mct sct, La zeta blue dovrebbe essere compatibile al 100 %, ma andrebbe aggiornata, purtroppo non ho il cas 2 per aggiornarla, adesso provo a riaggiornare la xcam con una versione precedente alla orion 2040
 
Anch'io ho la card Sct + Amateur in viaccess che funziona perfettamente con la Zeta Cam Blue (aggiornata) ed anche su la Dragon cam, sulla x-cam non saprei.
@Fuori_zona se puoi essere d'aiuto perchè non dovresti dire niente?
Certi commenti non sono di nessuna utilità, non credi?:icon_cool:
 
non posso essere d'aiuto perchè non ho xcam, e comunque non era rivolto all'amico smax il mio commento......e come ho detto prima.....meglio che stia zitto.
 
Niente da fare ho provato a riprogrammare la x cam orion con il firmware 2037 e 2035 ma la card sct continua a non andare, la zeta cam blu ha firmware versione v2.5x, e purtroppo non trovo nessuno in zona che abbia il programmatore per aggiornarla, domani spediro' al negozio la zetacam per farla aggiornare e la card sct per un controllo.
Grazie a tutti per le informazioni.
 
Indietro
Alto Basso