• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio: Acquisto nuovo decoder/comodato

alfred1234

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
12
Salve a tutti, tempo fa mi si è bruciato un decoder vecchio che avevo in un'altra stanza. Ora lo dovrei cambiare. Un mio amico mi ha detto che se vado in uno skycenter mi danno un decoder in comodato a 39 euro, acquistarlo uno mi costerebbe sui 70 euro...voi avete novità?
 
Ma scusa il decoder lo riapara o lo sostituisce sky senza costi.
Come tutti i beni dati in comodato d'uso è di proprietà di sky e la manutenzione spetta a sky.
 
il decoder che si è bruciato è di mia proprietà...lo uso come secondo decoder per un'altra tv...ho chiamato ad un centro sky e mi hanno detto dell'offerta multivision...ma a me non serve...non è possibile acquistare un altro decoder???
 
Il decoder sky lo puoi acqustare solo richiedendolo direttamente ad uno sky service.. non chiamare sky che tanto ti dirà sempre che non è possiblie acquistare il decoder..
In alternativa lo puoi cercare e acquistare online siti ecommerce..
 
sapete più o meno quanto costa un decoder sky hd (quei modelli senza hard disk) in uno sky center?
 
actarus71 ha scritto:
...Sinceramente sono troppi per uno skyhd...manco fosse il dreambox DM800..;)

Lo so che sono troppi...

X alfred
Il modello non lo so.. lo skyhd per me sono tutti uguali.. comunque penso che al centro tengono gli ultimi aggiornati da andare ad installare..
Anche il myskyhd mi disse il prezzo però non lo ricordo.. quindi sparerei una ca.. e non è mio costume perlomeno ci provo :D

Considera anche che un utente tempo fa scrisse se non sbaglio che rigenerato lo vendono per 50/70 euro sempre semplice skyhd l'utente in questione è lavorante sky quindi ritengo l'informazione attendibile..
 
Indietro
Alto Basso