• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung

sisko

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2006
Messaggi
63
Salve...nessun guru ha smanettato profondamente con decoder samsung?
 
Caspita complimenti a me stesso........l'ho comprato solo io ...per una volta un primato:D :D :D
 
Se ti sentono tutti quelli che hanno adb ti incendiano il post.


A mio avviso Humax sicuramente è una bella macchina ma 160 € allo stato attuale della copertura e servizi resi non vale la pena.

Molto più di decoder satellitari ricchi di risorse.

Ciao
 
Si effettivamenteè una funzione molto particolare ed utile....ma per risponderti in ordine al fatto che chi vuole la qualità dve spendere mi trovi daccorso sino ad un certo punto.

Mi spiego è vero che sicuramente componentistica di qualità costa più di altra ma il fatto è che i prezzi sono enormemente gonfiati a tutti i livelli.

Il dtt dovrebbe essere per tutti soprattutto in presenza di switch off ma oggi pochi possono spendere, quindi bisogna accontentarsi. E aggiungono che non devono costare meno grazie al contributo statale che è una menata.

Comunque è solo un opinione che lascia il tempo che trova...e ci si accontenta.
 
MA dai niente che non si capisca anche solo a senso, almeno nel caso dei tre post sopra.....


Ehi Papu..Bello il tuo Avatar.....sei Trekker?
 
Anch'io

Long life and prosper

Appena capita ti faccio vedere la torta per il mio compleanno:D
 
Ruben Corda ha scritto:
Po chi su Samsung - pari a s'Adb, su Telesystem e finze a su Thomson - est'unu ricebidori chi pigara pagu de emittentis; )

Ehi io ho l' ADB e sono sardo ! Ho capito quello che hai detto !!!!! :lol: :lol:

Comunque secondo me l' ADB è un ricevitore semplice che fa il suo dovere.

Certo non è adatto agli esperti o agli smanettoni, ma non è nemmeno un "pacco": è sempre tra i primi ad essere aggiornato ed è molto facile il suo utilizzo: lo possono usare con molta semplicità giusto per fare un esempio pure i miei genitori.

Il Samsung lo ha un mio amico e non mi sembra nemmeno esso malvagio

Saluti a tutti i conterranei :)
 
potete tradurre anche per noi nordici che non abbiamo capito una Beneamata di quello scritto nei primi post??!!
 
Comunque il ricevibile anche con segnale poco dignitoso, da me lo prendono sia il telesystem che il samsung, magari hanno un evidente diverso comportamento in caso di qualità scarsa e BER elevato.
 
Indietro
Alto Basso