• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Sky riattivati (errore o regalo di Natale?)

fede69

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
7.192
Io ho un decoder Sky con smartcard scaduta in seguito alla rescissione del contratto avvenuta qualche mese fa... Oggi ho notato facendo zapping che mi hanno riattivato i canali dei pacchetti Intrattenimento e News più qualche canale di Sport e Documentari (questi ultimi replicati anche nei canali tra il 160 e il 170)


Si tratta di un errore tecnico o è un regalo di Natale agli ex clienti per invogliarli a riabbonarsi?
 
Anche un altro utente tempo fa scrisse la stessa cosa.. aveva tolto la scheda per una settimana.. poi l'ha reinserita e aveva la visione... però poi non ha più portato avanti la sua storia.. chissà come è finita!!!
 
Controlla nel "fai da te" se ci sono variazioni al tuo contratto, potrebbero averti riattivato i canali senza il tuo consenso. È già successo.
 
J.T.Kirk ha scritto:
Controlla nel "fai da te" se ci sono variazioni al tuo contratto, potrebbero averti riattivato i canali senza il tuo consenso. È già successo.
Non può accedere all'area fai da te se non è più abbonato!
 
SonyBravia ha scritto:
Non può accedere all'area fai da te se non è più abbonato!
può accedere però se è cessato si aprira una finestrella con la dicitura cessato e non può visualizzare nessun dato.
 
body ha scritto:
può accedere però se è cessato si aprira una finestrella con la dicitura cessato e non può visualizzare nessun dato.

Esatto!....
 
semplicemente è stata tolta la card o la corrente alò decoder l'ultimo giorno di visione e non è arrivato l'impulso di chiusura alla card..
cosa che avverra' tra qualche giorno settimana o al massimo 1 mese!
buona visione
 
fox55 ha scritto:
semplicemente è stata tolta la card o la corrente alò decoder l'ultimo giorno di visione e non è arrivato l'impulso di chiusura alla card..
cosa che avverra' tra qualche giorno settimana o al massimo 1 mese!
buona visione
Nel 90% dei casi è come dici tu Fox,però i canali che lui adesso vede sono gli stessi del pacchetto Sky TV Base a 19 euro al mese!
Se il nostro amico fede aveva tale pacchetto allora non c'è nulla di cui preoccuparsi,però se lui aveva il vecchio listino allora io penserei a qualche regalo di natale.
 
io sono stato abbonato dal 2003 fino a maggio 2012... il decoder e la card però sono sempre stati al loro posto... da maggio fino ad oggi col decoder sky potevo vedere solo i canali in chiaro o ftv... solo oggi mi sono accorto di questa straordinaria riattivazione...
 
fede69 ha scritto:
io sono stato abbonato dal 2003 fino a maggio 2012... il decoder e la card però sono sempre stati al loro posto... da maggio fino ad oggi col decoder sky potevo vedere solo i canali in chiaro o ftv... solo oggi mi sono accorto di questa straordinaria riattivazione...
comunque per sicurezza controlla sul fai da te non si sa mai che ti abbiano riattivato l'abbonamento,come pagavi?
 
pagavo col rid ma il conto al quale era appoggiato non esiste più...
 
no, non ancora... voglio sperare che sia solo una mossa pubblicitaria...
 
SonyBravia ha scritto:
Non può accedere all'area fai da te se non è più abbonato!

Io accedo al fai da te per verificare anche oggi dopo che l'abbonamento è cessato il 31 ottobre.
 
ho controllato sul fai da te e indica abbonamento attivo 1 pacchetto, pagamento con bollettino postale...
 
GuapoLoco ha scritto:
Io accedo al fai da te per verificare anche oggi dopo che l'abbonamento è cessato il 31 ottobre.

Puoi accedere lo stesso, anche se hai l' abbonamento cessato...certo non è completo...;)
 
OK, spostiamoci sull'altro thread, l'argomento è lo stesso.

Per chi dovesse leggere per la prima volta: ho già fatto partire la mia denuncia all'Autorità AGCOM.

Avendo avuto altre 4 testimonianze, domani ne faccio partire un altra evidenziando che non è stato un "errore a caso" con me, ma piuttosto un sistema fuorilegge di SKY.

CHi si vuole accodare, mi faccia sapere in privato.

E spostatevi sull'altro thread onde evitare OT.
 
Forse il problema si è risolto... Oggi hanno chiamato quelli di Sky scusandosi per l'errore commesso e dicendo che la visione rimarrà attiva fino al 31 gennaio... Ora c'è da vedere se arriverà il bollettino postale... Cmq meno male che si sono accorti da soli dell'errore e ci hanno contattato...
 
fede69 ha scritto:
Forse il problema si è risolto... Oggi hanno chiamato quelli di Sky scusandosi per l'errore commesso e dicendo che la visione rimarrà attiva fino al 31 gennaio... Ora c'è da vedere se arriverà il bollettino postale... Cmq meno male che si sono accorti da soli dell'errore e ci hanno contattato...

Sono dei furboni...
 
Indietro
Alto Basso