• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play: Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thefunkydonkey

Digital-Forum New User
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
12
Ciao,
sono titolare di un abbonamento easy pay premium e mi sono registrato correttamente a premium play.
Quando metto le credenziali mi appare un box rosso con scritto:
"Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi"

Visto che "non era disponibile" ho aspettato...aspettato....ed è una settimana che provo ma niente...:icon_rolleyes:

Ringrazio ercolino per i suggerimenti in un altro thread.

Grazie
 
Che browser usi?

Prova a cancellare la cache ,i cookies ed i file temporanei
 
Testato con:
Firefox 16
Chrome 23
Internet Explorer 8

Stessi problemi anche dopo cleanup totale cache, cookies ecc...:eusa_wall:

Grazie mille per l'interessamento ;)
 
Sei per caso all'estero?
Magari dall'estero potrebbe essere bloccato...
 
Stesso problema, con tutti i browser: vado sul sito di premium play e dice "Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi", vado sul sito di mediaset premium, metto il codice fiscale, seleziono la tessera, compilo il form con i vari dati (abbonamento, sistema operativo, condizioni e termini del servizio), clicco su prosegui e compare: Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309. Qualche consiglio?
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Salve,
Anche io ho lo stesso problema. Quando faccio il login nell'app di Premium Play mi dice servizio momentaneamente non disponibile.
Premetto che ho un iPad 1.
Cosa posso fare?
 
Benvenuto

Se provi tramite web ,funziona regolarmente?

Mi sembra che sull'Ipad 1 non funzioni proprio Premium Play
 
Grazie mille :)
Ho appena provato con l iPad 3 di un mio amico ma non funziona neanche con quello.
Neanche da Internet (Google Chrome) funziona purtroppo.
 
stesso problema...provato con + browser...Ercolino help me... :D
 
Se prima andava e ora non va ,potrebbe essere un problema provvisorio
 
Servizio Temporaneamente Non Disponibile (premiumplay)

Ciao Ercolino (e compaesano), vedo che mandi MMP con la panacea del problema.
Mi faresti la cortesia di dare anche a me la soluzione al problema lamentato anche dagli altri utenti?
Ho ctr attivo con MMP Easy Pay e PPlay. Sono regolarmente iscritto al portale MP mi riconosce le credenziali ma quando digito USER e PWD mi da il msg in oggetto.
Provato da diversi PC e browser e cancellato cache, non c'è modo.

Inoltre sapresti dirmi se c'è una data prevista di uscita di un'APP per Android per vedere la TV di Mediaset Play?

Grazie mille
andrea
 
Mi sapreste dire se con Premium Play sul pc è possibile vedere qualunque partita di calcio (differente da quella che magari si sta guardando contemporaneamente sulla tv) oppure solo Calcio 1 e Calcio 2?

Grazie.

EDIT: mi rispondo da solo, ho visto nella guida programmi che in effetti Premium Play dà Calcio, Calcio1 e Calcio2. Vabbè, comunque la Juve c'è...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso