• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

... 1+3; 45 € a scendere....

erik79

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
15
Dopo le mille chiamate ed offerte assurde di riconnessione stanco di pagare 67,00 per un 3+3; Sono incappato in uno sky service che mi ha attivato sky tv+3 pack in hd a 45 € e dal sesto mese un ulteriore sconto;
Solo per nuovi abbonati quindi ho dovuto usare un'altro CF; Meno male che si puo usare anche la postpay con titolare diverso (basta mandare i doc.)

Offerta è limitata se volete mandatemi in mp nome e telefono vi faccio contattare.
Le offerte ci sono...cercare...ceracare :icon_bounce: :icon_bounce:
 
massi8888 ha scritto:
e quanto t costa dal 6 mese?


35 € al mese :evil5:

Visto la moria di promo; Gli sky service si arrangiano...meglio per noi
 
Ultima modifica:
massi8888 ha scritto:
fino al 12 esimo mese o a vita ?

Ma come ti viene una domanda del genere?
Hai mai visto un'offerta a vita?
Per giunta su un contratto a tempo determinato?
 
boh raga ho sl domandato se volete m rispondete se no grazie lo stesso
 
erik79 ha scritto:
Dopo le mille chiamate ed offerte assurde di riconnessione stanco di pagare 67,00 per un 3+3; Sono incappato in uno sky service che mi ha attivato sky tv+3 pack in hd a 45 € e dal sesto mese un ulteriore sconto;
Solo per nuovi abbonati quindi ho dovuto usare un'altro CF; Meno male che si puo usare anche la postpay con titolare diverso (basta mandare i doc.)

Offerta è limitata se volete mandatemi in mp nome e telefono vi faccio contattare.
Le offerte ci sono...cercare...ceracare :icon_bounce: :icon_bounce:
E' vero cercate e a tal proposito vi scrivo l'offerta che ho trovato io in uno Sky Center:
skytv+1 pacchetto o due pacchetti scontati al 50% hd incluso, quindi sport e calcio a 7 euro al mese e cinema 7,50, sconto che si applica per 12 mesi. esempio
skytv+skycinema+skysport viene 38,50 i primi 3 mesi per i successivi mesi 28,50
Niente male per i nuovi abbonati ;)
 
massi8888 ha scritto:
boh raga ho sl domandato se volete m rispondete se no grazie lo stesso

Si è a vita...
Morte imperituro..;)
 
Ultima modifica:
vinbow78 ha scritto:
E' vero cercate e a tal proposito vi scrivo l'offerta che ho trovato io in uno Sky Center:
skytv+1 pacchetto o due pacchetti scontati al 50% hd incluso, quindi sport e calcio a 7 euro al mese e cinema 7,50, sconto che si applica per 12 mesi. esempio
skytv+skycinema+skysport viene 38,50 i primi 3 mesi per i successivi mesi 28,50
Niente male per i nuovi abbonati ;)


qui 45 con hd per il 1+3 poi dal sesto mese 35€; Se non ho capito male attiva uno sconto amico; ovviamente per un anno;
Poi dopo un anno cambiate contratto;
Io sto aspettando il decoder; Quindi niente truffe
 
erik79 ha scritto:
qui 45 con hd per il 1+3 poi dal sesto mese 35€; Se non ho capito male attiva uno sconto amico; ovviamente per un anno;
Poi dopo un anno cambiate contratto;
Io sto aspettando il decoder; Quindi niente truffe

Quindi, attiva il tuo abbonamento (e probabilmente lo utilizza anche come sconto amico per un altro cliente e tu dovresti in teoria ricevere 30 euro), poi utilizza un altro nuovo cliente e lo fa figurare come presentato da te e quindi ricevi tu lo sconto di 100 euro, ossia 10 euro al mese.

E' un'offerta già vista diverse volte: offre qualcosa del genere anche un certo skyservice78.

Quello che mi chiedo è se lui non trova il nuovo cliente da utilizzare per lo sconto amico da destinare a te, lo sconto te lo garantisce lo stesso?
 
ancoratu ha scritto:
Quindi, attiva il tuo abbonamento (e probabilmente lo utilizza anche come sconto amico per un altro cliente e tu dovresti in teoria ricevere 30 euro), poi utilizza un altro nuovo cliente e lo fa figurare come presentato da te e quindi ricevi tu lo sconto di 100 euro, ossia 10 euro al mese.

E' un'offerta già vista diverse volte: offre qualcosa del genere anche un certo skyservice78.

Quello che mi chiedo è se lui non trova il nuovo cliente da utilizzare per lo sconto amico da destinare a te, lo sconto te lo garantisce lo stesso?

Beh se è uno sky service a farlo il nuovo cliente lo trova di sicuro... visto che continua a proporre la stessa cosa a getto continuo.. Furbi però! :D
 
Infatti se lo propone significa che già i due teorici amci li ha:D
 
erik79 ha scritto:
qui 45 con hd per il 1+3 poi dal sesto mese 35€; Se non ho capito male attiva uno sconto amico; ovviamente per un anno;
Poi dopo un anno cambiate contratto;
Io sto aspettando il decoder; Quindi niente truffe
Questo non lo so, ma la promozione "presenta un amico" vale massimo per 10 mesi e si può ottenere solo dopo che sono passati 2 mesi da quando si è abbonati...
 
ancoratu ha scritto:
Quindi, attiva il tuo abbonamento (e probabilmente lo utilizza anche come sconto amico per un altro cliente e tu dovresti in teoria ricevere 30 euro), poi utilizza un altro nuovo cliente e lo fa figurare come presentato da te e quindi ricevi tu lo sconto di 100 euro, ossia 10 euro al mese.

E' un'offerta già vista diverse volte: offre qualcosa del genere anche un certo skyservice78.

Quello che mi chiedo è se lui non trova il nuovo cliente da utilizzare per lo sconto amico da destinare a te, lo sconto te lo garantisce lo stesso?


di fatto 45 € per un full è un ottimo prezzo; se poi attiva lo sconto amico per te;
fa un gran servizio. :)
 
icanfora ha scritto:
Beh se è uno sky service a farlo il nuovo cliente lo trova di sicuro... visto che continua a proporre la stessa cosa a getto continuo.. Furbi però! :D

Furbi sì, molto :)

Il problema non è solo se trova o meno un nuovo cliente, perché potrebbe essere la stessa Sky a decidere all'improvviso di ritirare quell'offerta: lo sconto pattuito se lo accollerebbe lo sky service?

Non per niente, ma visto che facciamo calcoli e contro calcoli per risparmiare qualche euro sull'abbonamento, non credo che sia poi così piacevole ritrovarsi a pagare di più del preventivato.
 
Indietro
Alto Basso