• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo approssimativo installazione SKY?

franxy

Digital-Forum New User
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
2
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. :D
Sarei intenzionato ad abbonarmi a SKY, e chiedo a chi è più esperto di me un'informazione riguardo al costo dell'installazione. Io abito in un palazzo di 4 piani. Sul tetto c'è già la parabola centralizzata che altri inquilini utilizzano già per vedere SKY. Ora vi chiedo. se io volessi abbonarmi, considerando che sono all'ultimo piano e che quindi (penso) l'installatore debba solo portare la presa per la parabola nella stanza dove vorrei il decoder, quale sarebbe all'incirca il costo dell'installazione?
 
franxy ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. :D
Sarei intenzionato ad abbonarmi a SKY, e chiedo a chi è più esperto di me un'informazione riguardo al costo dell'installazione. Io abito in un palazzo di 4 piani. Sul tetto c'è già la parabola centralizzata che altri inquilini utilizzano già per vedere SKY. Ora vi chiedo. se io volessi abbonarmi, considerando che sono all'ultimo piano e che quindi (penso) l'installatore debba solo portare la presa per la parabola nella stanza dove vorrei il decoder, quale sarebbe all'incirca il costo dell'installazione?

L'installazione é quando ti installano la parabola.
(costo 69€ a balcone.)

Se hai già la parabola non serve l'installazione, ma solo l'adeguamento impianto.
Nel tuo caso mi pare di capire che non ti serve installare un'altra parabola, quindi solo adeguamento. (49€)
 
Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta.
Come hai detto tu a me non serve un'altra parabola anche perchè sul balcone da me non si puó mettere. Quindi nella prima fattura dovrebbe arrivare il costo del primo mese con i pacchetti che scelgo + i 49 euro? (Per il decoder prenderei quello normale hd, non il my sky hd).

_______________________________________________________________________________

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Si potrebbe spostare la discussione nella sezione giusta?
 
Indietro
Alto Basso