• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il bouquet In X World con molti nuovi films

GiacomoMassucco

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
4.839
Località
Casarza Ligure (Genova)
Negli ultimi mesi e nelle ultime settimane i nuovi films nel bouquet In X World (FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV) erano una rarità. Uno o due nuovi films a settimana. La prossima settimana andranno in onda 8 nuovi films per emittente, ci saranno molte pellicole francesi, tedesche e inglesi. Il pacchetto in questi giorni è salito molto come vendite e come qualità d'immagine, tutto questo causato anche del problema di trasmissione dei canali Full X.
 
salito nelle vendite :eusa_think: forse perchè è il pacchetto + economico che è rimasto :icon_wink: e soprattutto il + serio fin'ora
aggiungiamoci poi full-x sexview e company e soprattutto TURBOSAT si sono comportati a dir poco malissimo e la gente si è rotta i co....:mad: a trattare con simili soggetti

vabbè consoliamoci con le buone notizie sui free-x riportate da Emil
 
Biramarro ha scritto:
salito nelle vendite :eusa_think: forse perchè è il pacchetto + economico che è rimasto :icon_wink: e soprattutto il + serio fin'ora
Forse ti sei dimenticato ,o non conosci la storia di freextv , quando fu lanciato con la cam skycrypt (costo 150 euro) si chiamava NOZAP ,mi sembra all'inizio del 2003, fu dichiarato che il canale sarebbe stato a vita , dopo un anno venne fuori la storia che se si voleva continuare a vedere bisognava acquistare la card di aggiornamento in viaccess che pero' aggiungeva un canale freextv2 al costo di circa 40 euro (x 2 anni) che io ho tuttora funzionante...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso