• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smarcam, problemi

PresidenteRob

Digital-Forum New User
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
1
Salve a tutti, sono nuovo e anche poco competente in materia.
Vi sottopongo il problema che ho:
Ho una Smarcam con tessera Mediaset Premium in un televisore Philips che non mi ha dato mai grossi problemi. Certo, quando passavo al digitale non riconosceva subito la scheda, mi dava spesso il messaggio di programma criptato ma bastava che andassi su un'altro programma del pacchetto MP che si rimetteva tutto in ordine.
Da un paio di giorni però questa cosa mi succede spessissimo durante la visione dei programmi. Durante una partita, ogni 3-4 minuti mi si interrompe il programma, con il messaggio di programma criptato e rimane così per 20-30 secondi. La maggior parte delle volte poi si rimette a posto (riprende con un messaggio di tessera illegibile ma il programma riprende) da solo ma non è piacevole vedere magari una partita in cui ti perdi 30 secondi ogni 3 minuti.
Quando invece va peggio, non si ripristina da solo e mi tocca fare il giochetto di passare in un altro canale e poi (forse) si ripristina.
Il problema è quasi sicuramente dovuto al televisore perchè ho provato la scheda su un altro e non mi ha dato di questi problemi.
Secondo voi cosa posso fare?
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.
 
Benvenuto

Che televisore hai esattamente?

Assicurati anche che il segnale e qualità siano buoni sui canali Calcio
 
Indietro
Alto Basso