• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Monofeed a motorizzato...

Alessandro23

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
261
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao attualmente io mio impianto è composto da una parabola da 80 cm con lnb da 0.6 db a due uscite 1) camera; (prima presa piano superiore) 2) salotto cavo piano inferiore.
La mia domanda: è possibile mantenere questo impianto,mettendo una parabola motorizzata da 100 cm cn lnb 0.3,a 2 uscite ?Alcuni installatori mi hanno detto che lo stab si bloccherebbe perchè non riuscirebbe a capire che decoder lo comanda.secondo me non è vero.. ( basta che non comando in contemporanea i 2 decoder)...
Vorrei un vostro parere..grazie
 
se facessi come te:badgrin: :badgrin: mia moglie che guarda un canale :D e io da sopra gli giro la parabola........povero me:D :D comunque se hai la possibilità (non sei in condominio) ci aggiungerei una parabola con motore e quella che hai la lascerei li ,sinceramente non saprei che effetto avrebbe il motore comandato in da due dec.:eusa_think:
 
lo stab lo devi mettere su una delle due calate di antenna. Se hai due calate distinte, devi decidere su quale metterla, e sara` quella che comanda il motore (cioe` il decoder attaccato a quella discesa di cavo, che comandera` lo stab). Ovviamente nel momento che "cambi" satellite l'altro decoder diventera` inutilizzabile :D , oppure dovrai accontentarti di vedere lo stesso sat nelle due stanze.
 
Indietro
Alto Basso