• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Gratis Fino A Fine Gennaio

soloct

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
37
Salve, sono al buio dal 01-11 e oggi mi ero deciso di andare a consegnare il decoder (ho fatto MP), amche se potevo tenerlo fino al 31-12, ma un'ora fà mi chiama una signorina dallo 080... e in tutta fretta mi dice che sky mi regala la visione di skytv+ cinema + calcio (che era quello che avevo prima di essere oscurato).
Accendo sky ed era tutto vero, ma ora mi sorge il sospetto.....perchè gratis???mi vogliono far vedere la differenza di qualità in contemporanea con mp???? mi vogliono infilare la mora per mancata consegna del decoder??
....O UN VERO REGALO DI MAMMA SKY??!!:shock: :5eek:
 
Penso stia diventando una trovata pubblicitaria.. si sono resi conto che non tutti hanno ceduto come pensavano e non si sono riabbonati..
Pensa che a te ti hanno avvisato della promo..
Ad alcuni l'hanno attivata senza comunicarglielo!!!
 
quindi anche per me vale lo stesso io ho ancora tutto attivo,fino a quando questa cosa?fino a gennaio?
 
E'una promozione normalissima ;)

Certo che potevano avvertire quelli che si sono ritrovati l'abbonamento attivo senza sapere nulla :D
 
Attenti a non trovarvi riattivato il contratto annuale senza saperlo, come accaduto ad altro utente del forum...

/TG
 
newboy ha scritto:
quindi anche per me vale lo stesso io ho ancora tutto attivo,fino a quando questa cosa?fino a gennaio?

Fino al 31 gennaio (per il momento).

;)
 
quindi io che ho già riconsegnato il decoder? :(:(
Anch'io al buio dal 1-11...

Adesso chiamo!!!
 
ma io il decoder lo devo riconsegnare entro fine gennaio avendo disdetto dal 30/11 ma quelli che hanno disdetto il 31/10 si trovano fuori i 60gg per la riconsegna quindi occhio
 
GuapoLoco ha scritto:
Penso stia diventando una trovata pubblicitaria.. si sono resi conto che non tutti hanno ceduto come pensavano e non si sono riabbonati..
Pensa che a te ti hanno avvisato della promo..
Ad alcuni l'hanno attivata senza comunicarglielo!!!
Comunque rimane una bruttissima figura da partedi sky, perchè se adottano la strategia dell'inflessibilità (abolendo i forti sconti per convincere la gente a rimanere, o a ritirare la disdetta), e poi tornano subito sui loro passi, danno un'idea di debolezza, perchè dare un mese o 2 mesi gratis,serve solo a prendere tempo, ma allo scadere, nessuno si riabbonerà, a meno di offerte vantaggiose...
 
tarocco34 ha scritto:
Comunque rimane una bruttissima figura da partedi sky, perchè se adottano la strategia dell'inflessibilità (abolendo i forti sconti per convincere la gente a rimanere, o a ritirare la disdetta), e poi tornano subito sui loro passi, danno un'idea di debolezza, perchè dare un mese o 2 mesi gratis,serve solo a prendere tempo, ma allo scadere, nessuno si riabbonerà, a meno di offerte vantaggiose...

Tu avevi avuto il dubbio che sky fosse veramente la Ferrari della situazione..
Potevi minimamente pensare e immaginare che questa tipologia di business e prodotto fosse un bene di lusso.. e come tale sarebbe stato gestito..
Beninteso nessuna offesa nei tuoi confronti o di chiunque altro..e ci metto me stesso in mezzo..
Ma se qualcuno avesse i dubbi sopra citati significa che tutta la linea pubblicitaria di sky ha ottenuto il suo scopo..
 
chi ha il contratto scaduto al 31-10 può confermare questa cosa? ovvero il prolungamento gratuito di TUTTI i pacchetti del vecchio abbonamento fino al 31 gennaio?

Grazie!
 
GuapoLoco ha scritto:
Tu avevi avuto il dubbio che sky fosse veramente la Ferrari della situazione..
Potevi minimamente pensare e immaginare che questa tipologia di business e prodotto fosse un bene di lusso.. e come tale sarebbe stato gestito..
Beninteso nessuna offesa nei tuoi confronti o di chiunque altro..e ci metto me stesso in mezzo..
Ma se qualcuno avesse i dubbi sopra citati significa che tutta la linea pubblicitaria di sky ha ottenuto il suo scopo..
Premetto, che secondo me, cominciare questa politica di inflessibilità, proprio durante una delle più grosse crisi economiche, è veramente da pazzi.
Non intendevo avallare la considerazione di sky, come bene di lusso,obiettavo solo sulla coerenza, nel senso che se si sceglie una strategia, e poi la si abbandona subito, si rivela un bluff, si perde credibilità, e arriveranno al punto che ogni abbonato potrà tirare sul prezzo quasi come con i vu cumprà, comunque contenti loro.
 
Contratto scaduto il 31-10 e consegnato il decoder l'8/12/2012 ma non la scheda che la posso consegnare dopo(come da lettera ricevuta da sky) e al momento ho ancora visione dei pacchetti dell'abbonamento cessato.


Saluti e auguri a tutti
 
tarocco34 ha scritto:
Premetto, che secondo me, cominciare questa politica di inflessibilità, proprio durante una delle più grosse crisi economiche, è veramente da pazzi.
Non intendevo avallare la considerazione di sky, come bene di lusso,obiettavo solo sulla coerenza, nel senso che se si sceglie una strategia, e poi la si abbandona subito, si rivela un bluff, si perde credibilità, e arriveranno al punto che ogni abbonato potrà tirare sul prezzo quasi come con i vu cumprà, comunque contenti loro.

Gli sconti li hanno un pò ridotti come cifre.. e hanno allungato i tempi di rilascio.. adesso è peggio di prima ora si che sembrano più vu cumprà.. almeno prima ti chiamavano senta le facciamo lo sconto questa è l'offerta.. e subito si concludeva dentro o fuori..
Ora invece sono una barzelletta veramente penosa.. sono peggio di noi clienti di noi professionisti dell disdetta.. (mi ci metto sempre in mezzo pure io almeno nessuno possa pensare che io accusi alcuno)
No io il 20 non lo prendo voglio il 50..
No niente sconti.. e l'indomani ti chiamano dai vieni riabbonati...
No adesso voglio il 70.. senti sconti non ci sono se hai il coraggio vai con premium tanto a natale falliscono..
Dai tieniti il decoder 60 giorni magari ci ripensi e ritorni..
No non mi abbono.. dai paghi solo l'hd e ti vedi tutto fino a gennaio.. non la fare la Christmas con premium aspetta che scade la promo al 16 gennaio;)
Ma il baffo le fa ancora le televendite.. potrebbe vendere sky così:D
 
proviamo a contarci ragazzi:chi ha ancora abbonamento cessato metta data chiusura abbonamento e se vedete o no ancora i canali
inizio io
abbonamento disdetto dal 30/11 canali mio pacchetto 3+2 ancora visibili
 
Ragazzi, ma avete controllato la data di scadenza dell'abbonamento sul Fai da te? Sicuri che c'è scritto 31 gennaio 2013?
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ragazzi, ma avete controllato la data di scadenza dell'abbonamento sul Fai da te? Sicuri che c'è scritto 31 gennaio 2013?
:D Basta mi sono incuriosito troppo.. sono andato nel mio fai da te e risulto cessato..senza data..
allora sono andato in garage ho riesumato la mia scheda sky e l'ho messa nel decoder.. vediamo che succede..;)
 
GuapoLoco ha scritto:
:D Basta mi sono incuriosito troppo.. sono andato nel mio fai da te e risulto cessato..senza data..
allora sono andato in garage ho riesumato la mia scheda sky e l'ho messa nel decoder.. vediamo che succede..;)
Tranquillo!....
Non si dovrebbe autodistruggere dopo 5 secondi :D
Comunque facci sapere ;)
 
vi spiego la mia situazione,io avevo disdetto e dal 1/12 dovevo essere al buio,il 30/11 ho tolto il mio mysky e ho messo la card nel clark tech 5100 combo plus cosi da vedere i canali sky fino a che non andavo al buio.fino ad oggi io ho continuato a vedere i canali sky senza problemi e non capivo se anche a me avessero prorogato la visione gratis.Oggi vado a ritirare fuori il myskyhd ci metto dentro la smart card e stasera ho visto che tutti i canali sono codificati.Questo mi fa capire che non esiste nessuna promo,solo che l'impulso di disattivazione non arriva a tutti i decoder,ad es il mio clark tech non lo recepiva.Alla fine di tutta sta storia se lasciavo la card nel CT vedevo sky all'infinito,che ******** che sono:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso