• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

convertire da .TS in .AVI o .MPEG

Catiniello

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Agosto 2011
Messaggi
146
Buona sera, siccome dovrei convertire in .AVI oppure in .MPEG alcuni miei file nativi in formato .TS, mi potreste consigliare le giuste impostazioni audio e video per portare a termine la conversione, senza ovviamente una perdita di qualità finale per favore?
Grazie ciao
 
Sono d'accordo i prodotti freemake sono favolosi!!!
Inoltre se dai una occhita alle principali riviste , c'e un periodo che danno in regalo , sui vari dvd, il programma format converter 5 che necessita solo una registrazione gratuita per ottenere la key
 
si ok, ma detto questo, quali impostazioni devo utilizzare a questo punto all'interno del mio software in questione per fare quello che dovrei fare?
 
Salve a tutti,
seguo da un po di tempo questo forum el'ho trovato molto completo, però aime, ultimamente non sono riuscito a trovare la strada per fare la conversione da file con estensione .ts ad una qualsiasi .avi, mpeg, flv ecc... me ne basterebbe una diversa da .ts
io posseggo uno humax5600s acquistato qualche sett fa e mi trovo benissimo, ho messo su un hd su cui registro qualcosina..
però quando provo a convertirlo in altro formato escono i problemi.. sicuro sbaglierò qualcosa ma vorrei capire cosa..
ho provato molti programmi ma senza successo.. con i formati .ts non riesco..
premetto che uso Linux, fattispece Arch per essere precisi, usato, mencoder, e molti altri con gui, ho anche installato una VM con su xp per provare i prog winz ma niente, avevo provato uno letto qui dentro il freeconverter, niente da errore..
da linux mi dice che nn rileva audio e video, e cmq se rimetto l'hd sullo humax nessun problema il file lo legge perfettamente..
ho fatto prove da reg da 1 min e da 20 min, niente stesso risultato, ho provato a registrare sia da mediaset che dalla rai niente..
qualcuno puo aiutarmi??
grazie
Takel
 
Takel ha scritto:
humax5600s
da linux mi dice che nn rileva audio e video
Molto semplice: gli humax 5400s/5600s (sat) e 5700T (dtt) registrano criptato,
quindi ciò che chiedi non lo potrai mai fare. I file si copiano, certo, da Linux: ma sono criptati, inutilizzabili su PC/Mac...

Basta che ti documenti leggendo le prime (decine di) pagine del thread dedicato in sezione Tivusat, dove
la tua domanda sarebbe stata più appropriata. :)
 
Trittico2 ha scritto:
Molto semplice: gli humax 5400s/5600s (sat) e 5700T (dtt) registrano criptato,
quindi ciò che chiedi non lo potrai mai fare. I file si copiano, certo, da Linux: ma sono criptati, inutilizzabili su PC/Mac...

Basta che ti documenti leggendo le prime (decine di) pagine del thread dedicato in sezione Tivusat, dove
la tua domanda sarebbe stata più appropriata. :)

Chiedo venia se ho sbagliato sezione
cmq grazie per l'info
 
Indietro
Alto Basso