• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky-go !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicom

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
73
...ho notato che, componendo un abbonamento dal sito on line, alla voce "sempre incluso - scopri di più" di skyGO c'e' scritto: Se ti abboni ora è gratis!!! Suppongo che prossimamente sarà a pagamento, magari abbinato a skyHD, come lo è adesso, ma ad un costo maggiore...!!!! :5eek: :eusa_naughty:
 
nicom ha scritto:
...ho notato che, componendo un abbonamento dal sito on line, alla voce "sempre incluso - scopri di più" di skyGO c'e' scritto: Se ti abboni ora è gratis!!! Suppongo che prossimamente sarà a pagamento, magari abbinato a skyHD, come lo è adesso, ma ad un costo maggiore...!!!! :5eek: :eusa_naughty:

:doubt: :doubt: :doubt:

ma perchè ......??:eusa_wall:

la dicitura c'è sempre stata da quando esiste SkyGo
ogni 2 o 3 mesi c'è qualcuno che si accorge della dicitura e apre thread allarmanti nel forum :eusa_wall:

SkyGo è GRATIS
anzi, da sto mese è GRATIS anche per chi non ha l'HD
:evil5:

informiamoci prima di lanciare falsi allarmi ;)
 
E poi se domani lo volessero mettere a pagamento non sarebbe una scorrettezza.. l'importante è che se a te che ti abboni oggi se ti dicono "sky go oggi è gratis" lo stesso per te deve essere gratis.. chi si abbonerebbe domani.. fatti loro.. come si dice chi vivrà vedrà;)
 
GuapoLoco ha scritto:
E poi se domani lo volessero mettere a pagamento non sarebbe una scorrettezza.. l'importante è che se a te che ti abboni oggi se ti dicono "sky go oggi è gratis" lo stesso per te deve essere gratis.. chi si abbonerebbe domani.. fatti loro.. come si dice chi vivrà vedrà;)

...mi sa che siete tutti operatori di sky qui e se, invece che un abbonamento diminuisca aumenta, per voi è corretto!! Per me invece è eccessivo pagare skytv+film+hd=39€ !!!! Qualcuno ora scriverà: non ti abboni!!! Ma questo è un altro raggionamento!!!! Comunque, a mio giudizio, vedrete che skyGO presto sarà a pagamento...magari 10€ skyGO + skyHD mentre separati costerà ancora di più!!!! Ci aggiorneremo....fine del mondo permettendo!!! bye. :eusa_hand:
 
Behh pensare che io possa essere un operatore sky...:D
Dai un'occhiata veloce in qualche thread.. non c'è bisogno di approfondire molto.. apri un thread qualsiasi di protesta e vedi cosa trovi;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Behh pensare che io possa essere un operatore sky...:D
Dai un'occhiata veloce in qualche thread.. non c'è bisogno di approfondire molto.. apri un thread qualsiasi di protesta e vedi cosa trovi;)
e' la legge del contrappasso...
 
nicom ha scritto:
Comunque, a mio giudizio, vedrete che skyGO presto sarà a pagamento...magari 10€ skyGO + skyHD mentre separati costerà ancora di più!!!! Ci aggiorneremo....fine del mondo permettendo!!! bye. :eusa_hand:

si ma il tuo giudizio dev'essere basato su qualcosa ...
altrimenti tanto vale non dirlo ...
Non è che ti svegli una mattina, e decidi di comunicare su un forum che una cosa gratis diventa a pagamento,
solo perchè te lo sei sognato la notte :icon_rolleyes:

Se poi sei uno di quelli a cui piace sparare notizie a caso , giusto per alimentare polemiche nel forum ...... allora lasciamo stare ....

Ribadisco :

SkyGo è Gratis e tale rimarrà.
Da dicembre è incluso e gratuito anche per chi non ha il servizio HD attivo.
 
SkyGo è Gratis e tale rimarrà. ....ti sei dimenticato: per ora!! (come è scritto sul sito!!! ;)
 
E'gratis già da più di un anno e quelli di sky lo stanno ribadendo anche tramite degli spot ;)

La storia che probabilmente passerà a pagamento è una cavolata al momento, soprattutto per i già abbonati
 
nicom ha scritto:
SkyGo è Gratis e tale rimarrà. ....ti sei dimenticato: per ora!! (come è scritto sul sito!!! ;)

:lol: :lol: :lol: :lol:

davvero mi sembri sceso dalle nuvole ..... o fai finta di non capire

non c'è scritto SkyGo è gratis per ORA ..... :happy3:

c'è scritto, Gratis se ti ABBONI ORA!

si chiama marketing ....
serve per convincerti ad abbonarti SUBITO anzichè aspettare domani, una settimana, un mese o un anno ....... :happy3:

il Servizio SkyGo, è Gratis, ma si sa già da tempo che prima o poi verranno inseriti contenuti acquistabili a pagamento.
Ma il servizio resterà comunque Gratuito, con la possibilità di acquistare contenuti (tipo pay per view).

Ricordo, che fino a Novembre, SkyGo era gratis e incluso solo per chi aveva l'HD.
dal 2 Dicembre, è diventato Gratuito e incluso per TUTTI, sia abbonati HD che abbonati SD
 
...anche se è da un anno che è gratis(non sono decenni che esiste skyGO!!!)...è anche vero che l'italiano non è un opinione e la dicitura "per ora gratis" non vuol dire che lo sarà per sempre.
 
....prima di chiuderlo almeno dicci quanto costerà al mese!!! ;) Grazie, Bye.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso