• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky non ti chiama...

finder25

Digital-Forum Master
Registrato
19 Luglio 2004
Messaggi
623
é da 2 giorni che li contatto per chiedere delle info per mio padre e non mi hanno ancora richiamato......bella figura!
Ti richiamiamo subito!
 
io gli aspetto da + di un mese...e meno male che scrivendo al contattasky o ti chiamano o mandano una mail...

se vuoi delle info fai prima a chiedere tutto qui...ne sappiamo d+ e non ci teniamo affatto a fregarti
 
burchio ha scritto:
io gli aspetto da + di un mese...e meno male che scrivendo al contattasky o ti chiamano o mandano una mail...

se vuoi delle info fai prima a chiedere tutto qui...ne sappiamo d+ e non ci teniamo affatto a fregarti


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Ma per cortesia, oggi anche questa devo leggere!

bye
 
siamo anche a fine luglio......scommetto che se mancava una settimana all'inizio del campionato (sempre se lo fanno....:) ) e volevi stipulare un nuovo contratto ti avrebbero richiamato dopo 10 secondi.....
 
fuori_zona ha scritto:
siamo anche a fine luglio......scommetto che se mancava una settimana all'inizio del campionato (sempre se lo fanno....:) ) e volevi stipulare un nuovo contratto ti avrebbero richiamato dopo 10 secondi.....
Ma dai... così tanto tempo facevano passare :D
 
Mah, secondo me è del tutto probabile che in questo periodo siano più lenti a rispondere, in quanto essendo in estate, giustamente anche il personale sky dovrà andare in ferie, così come ci andiamo tutti noi.
Anzi, meno male che non chiude il servizio clienti e comunque presta un servizio attivo 365 giorni all'anno e non come alcune aziende che chiudono per il periodo estivo o invernale.

bye
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Mah, secondo me è del tutto probabile che in questo periodo siano più lenti a rispondere, in quanto essendo in estate, giustamente anche il personale sky dovrà andare in ferie, così come ci andiamo tutti noi.
Anzi, meno male che non chiude il servizio clienti e comunque presta un servizio attivo 365 giorni all'anno e non come alcune aziende che chiudono per il periodo estivo o invernale.

bye
il CC non chiude perche' non esistono FERIE per i Co.CO.CO.CO.CO.CO... sottopagati......... hanno ritmi di rotazione e hanno contratto a termine..............:icon_wink:

provabilmente l'ufficio che chiama per gli abbonamenti avra' carenza.....dovuto al sicuro poco afflusso nuovi abbonati nel mese di agosto.....tante che quest'anno molte serie TV fanno lo stop per agosto.....:mad:
 
senti io li ho sempre criticati, ma come staccano tutti a luglio e ad agosto, credo che anche loro debbano avere il sacrosanto diritto di farlo, indipendentemente se sono in ferie, carenze di personale e altro, se uno ha urgenza di parlare con loro li chiama al call center e sicuramente risponderanno. Anche io per i miei problemi non li chiamo mai e li contatto per e-mail, ma se non rispondono l'unica soluzione è quella.
 
Progressive ha scritto:
Indipendentemente dalle ferie o da altro io son dell idea che dovrebbero garantir il servizio.

Non è un ospedale, se anche il giorno di ferragosto non hai l'omino che ti risponde al telefono, penso che riuscirai comunque a soppravvivere.

bye
 
andresa ha scritto:
il CC non chiude perche' non esistono FERIE per i Co.CO.CO.CO.CO.CO... sottopagati......... hanno ritmi di rotazione e hanno contratto a termine..............:icon_wink:

provabilmente l'ufficio che chiama per gli abbonamenti avra' carenza.....dovuto al sicuro poco afflusso nuovi abbonati nel mese di agosto.....tante che quest'anno molte serie TV fanno lo stop per agosto.....:mad:

Se anche c'è uno stop, sicuramente va a favore degli abbonati, almeno, chi va in ferie non si perde le puntate della serie tv preferita, è una cosa positiva, almeno per me, in quanto mysky ti permette di programmare massimo per una settimana in avanti.

bye
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Non è un ospedale, se anche il giorno di ferragosto non hai l'omino che ti risponde al telefono, penso che riuscirai comunque a soppravvivere.

bye

E quì ti sbagli......bello io non sto mica vedendo rai uno o canale 5 che se ci sono problemi te ne freghi.....devono essere sempre disponibili per risolvere i problemi o le richieste degli abbonati che gli pagano lo stipendio....
e cmq 9 su dieci non te lo risolvono mai ma con qualcuno ti dovrai pur in****are ...no?
Io li cnontattavo per sapere lo skycenter + vicino a me che avesse ancora 1 di sky e quindi volevo fare un nuovo abbonamento e non mi hanno richiamato prima di 24 ore quindi....
SVEGLIA!!!
 
il personale a Sky durante il periodo "estivo" si riduce di un 20-30%
a seconda dei periodi.
tenendo conto che le richieste telefoniche dovrebbero calare di pari quantità
+ o - i tempi devono rimanere sugli stessi livelli.
io ho scritto al contatta sky e dopo 12 ore mi hanno risposto.
questo la settimana appena trascorsa.
byby
 
mi sta bene che mi chiamino anche dopo una settimana ma allora non scrivere :
E se vuoi abbonarti al telefono lascia il tuo numero che sky ti richiamerà subito!!!!
 
Indietro
Alto Basso