• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto 30 Euro Per Nuovo Abbonamento

etabba

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
15
SCONTO DI 30 EURO :5eek: PER NUOVO ABBONAMENTO A SKY,
A CHI FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI IN PRIVATO. ;)
 
E' l'offerta "Presenta un amico a Sky".

Lo sconto sull’abbonamento pari a 10€/mese per 10 mesi all’abbonato Sky (“Presentante”) il cui codice “Presenta un amico” sia utilizzato per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento Sky (“Presentato”) al prezzo di listino o con l’offerta nazionale in vigore (sono escluse le adesioni al servizio Sky Multivision, gli acquisti Pay Per View ed eventuali altri servizi aggiuntivi). Al Presentato sarà inoltre riconosciuto uno sconto sull’abbonamento pari a 5€/mese per 6 mesi. Lo sconto di 10€/mese per il Presentante e lo sconto di 5€/mese per il Presentato saranno riconosciuti per ogni mese in cui entrambi resteranno abbonati e fino a un massimo di 10 mesi per il Presentante e di 6 mesi per il Presentato
 
ancoratu ha scritto:
E' l'offerta "Presenta un amico a Sky".

Lo sconto sull’abbonamento pari a 10€/mese per 10 mesi all’abbonato Sky (“Presentante”) il cui codice “Presenta un amico” sia utilizzato per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento Sky (“Presentato”) al prezzo di listino o con l’offerta nazionale in vigore (sono escluse le adesioni al servizio Sky Multivision, gli acquisti Pay Per View ed eventuali altri servizi aggiuntivi). Al Presentato sarà inoltre riconosciuto uno sconto sull’abbonamento pari a 5€/mese per 6 mesi. Lo sconto di 10€/mese per il Presentante e lo sconto di 5€/mese per il Presentato saranno riconosciuti per ogni mese in cui entrambi resteranno abbonati e fino a un massimo di 10 mesi per il Presentante e di 6 mesi per il Presentato
Tutto perfetto, ma permettimi solo una cosa....
Quando l'ho fatta io l'offerta "presenta un amico" non c'era nessuna limitazione riguardo l'abbonamento che doveva essere a prezzo di listino... Sia per il "Presentato" che per il "Presentante".
Tu sei sicuro di quello che hai scritto? O meglio conosci le attuali condizioni dell'offerta?
Grazie ;)
 
vinbow78 ha scritto:
Tutto perfetto, ma permettimi solo una cosa....
Quando l'ho fatta io l'offerta "presenta un amico" non c'era nessuna limitazione riguardo l'abbonamento che doveva essere a prezzo di listino... Sia per il "Presentato" che per il "Presentante".
Tu sei sicuro di quello che hai scritto? O meglio conosci le attuali condizioni dell'offerta?
Grazie ;)

Ho copiato e incollato dal sito. E' solo una parte del regolamento, che tra l'altro riporta date vecchie ("Offerta valida fino al 31/01/2012 per clienti Sky attivi da almeno 60 giorni").

Qui trovi l'offerta e anche le relative condizioni, se sono ancora quelle:
http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html
 
Se volete anche io vi posso mandare il mio codice presenta un'amico in PM.Avrete uno sconto di 30 euro sull'abbonamento! Il che non è poco.
 
Ma non era vietata questa cosa nel sito?... altrimenti ci mettiamo tutti a postare i ns. codici....
 
Indietro
Alto Basso