• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nemesis x VU Uno

wander

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Dicembre 2008
Messaggi
1.471
ciao volevo chiedere se risulta a qualcuno di voi che suddetta image cominci a produrre anche x vuplus.ciao;)
 
Per l'Uno non hanno rilasciato nulla, si trova immagine vecchia per il Duo piu' di un anno fa'.
Cmq per l'Uno e Ultimo c'e' ampia scelta quindi si puo' anche fare a meno di ulteriori immagini, quelle che ci sono vanno benissimo, BH, VTI, ItalySat, Koala.

Ciau

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Per l'Uno non hanno rilasciato nulla, si trova immagine vecchia per il Duo piu' di un anno fa'.
Cmq per l'Uno e Ultimo c'e' ampia scelta quindi si puo' anche fare a meno di ulteriori immagini, quelle che ci sono vanno benissimo, BH, VTI, ItalySat, Koala.

Ciau

Z.K.;)
no,riportavo la cosa visto che c'e un tizio sugli angeli che afferma l'inizio da parte di nemesis.ciao;)
 
ZioKit ha scritto:
Per l'Uno non hanno rilasciato nulla, si trova immagine vecchia per il Duo piu' di un anno fa'.
Cmq per l'Uno e Ultimo c'e' ampia scelta quindi si puo' anche fare a meno di ulteriori immagini, quelle che ci sono vanno benissimo, BH, VTI, ItalySat, Koala.

Ciau

Z.K.;)

non è per essere pignolo...ma la sifteam koala non c'è più ! sifteam jackal basata su oe-alliance .:D
 
Raskino ha scritto:
non è per essere pignolo...ma la sifteam koala non c'è più ! sifteam jackal basata su oe-alliance .:D

Grazie della precisazione, era un' immagine che avevo provato lo scorso anno, abbandonata poi per mancanza di un driver che era necessario a me per il funzionamento del tuner Sat esterno usb S2. Pensavo che il team esistesse ancora, sono parecchi mesi che non frequento quel forum. Vabbè... faremo a meno della Koala e cmq immagini per i Vu+ come dicevo non mancano di certo. ;)

Z.K.;)
 
wander ha scritto:
no,riportavo la cosa visto che c'e un tizio sugli angeli che afferma l'inizio da parte di nemesis.ciao;)

Quella info mi giunge nuova, la nemesis l'ho utilizzata per parecchio tempo anni fa' nel 7020.
Se ci provano adesso con l'Uno ben vengano... rimpiazzano la Koala...

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Quella info mi giunge nuova, la nemesis l'ho utilizzata per parecchio tempo anni fa' nel 7020.
Se ci provano adesso con l'Uno ben vengano... rimpiazzano la Koala...

Z.K.;)
devo dirti la verita' ma a questo user di angel ci credo proprio poco,visto che affermava che un abbonamento di al jazeera non si sarebbe mai attivato sull'UNO con Scam e con vari fw. del CTech,stamattina ho messo per la card per la prima volta nel 3100HD e luce subito.ciao
 
wander ha scritto:
devo dirti la verita' ma a questo user di angel ci credo proprio poco...

L'Uno non ha nessun problema del genere conosco amici che utilizzano quell'abbonamento e non hanno problemi, i base Linux occorre conoscerli e configurarli secondo le proprie esigenze.

Ciau

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
i base Linux occorre conoscerli e configurarli secondo le proprie esigenze.
Z.K.;)
eh sì . propio vero!! non è da tutti.
Oggi c'è gente che acquista un linux senza sapere a cosa va incontro e alle prime difficoltà cosa scrive?
Ah ma in quella immagine ci sono BUG , ah ma i driver non sono aggiornati ecc ecc. Per non scrivere di peggio .

Mha!!

Buon SS Natale a tutti.
 
ziokit la sifteam c'è ancora ed è viva e vegeta ( non per niente ci sono altri che ne usano pezzi e usano plugin e altro che sono fatte da quel coder)

Solo che si è abbandonata la koala (openpli2.1) , rimpiazzata da sifteam jackal ( oe-core ) che è un evoluzione e si basa su un sistema comune dove driver e altro vengono caricati automaticamente da altri e dai team ufficiali stessi ( dove è possibile) , quindi hai tutto aggiornato .

la nemesis è un ottima immagine ...ma io la voglio vedere quando compilerà per più marche e non per dmm.
 
Per mia scelta sto usando immagini vergini .
Quelle rilasciate dalla casa madre .
Come plugin uso quelli fatti da miei amici che non appartengono a nessun team.
Mi ci trovo benissimo così non ringrazio nessuno a parte gli amici :D
 
wander ha scritto:
ciao volevo chiedere se risulta a qualcuno di voi che suddetta image cominci a produrre anche x vuplus.ciao;)

Di questa cosa se ne parla nella board Nemesis ed a quanto pare questa notizia è vera.
 
E' una notizia verissima perchè l'ho avuta in test per diversi giorni ed è una bellissima immagine.
Qualche piccolo problema di gioventù ma va benissimo!!!
Nemesisi fa sempre le cose per bene.

ciao
 
LABRADOR ha scritto:
E' una notizia verissima perchè l'ho avuta in test per diversi giorni ed è una bellissima immagine.
Qualche piccolo problema di gioventù ma va benissimo!!!
Nemesisi fa sempre le cose per bene.

ciao
allora la aspetto di corsa speriamo esca presto.ciao;)
 
Indietro
Alto Basso