• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

awake

gio1961

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2003
Messaggi
241
Località
Bologna
A qualcuno è piaciuto? A me ricorda Life on Mars, mescolato con In Treatment e un poliziesco classico. Stranamente il prodotto funziona, con una logica tutta sua ma che si guadagna la sospensione dell'incredulità. Anche gli attori mi sono parsi superiori alla media americana, che è già alta. Spero si confermi godibile anche nelle prossime puntate.
 
Io l'avevo già visto in lingua originale, è un telefilm strano, ma che mi è piaciuto sempre di più nel corso dei vari episodi, la buona recitazione, è sicuramente uno dei punti di forza.
 
..

anche a me è piaciuto, dava l'impressione di "qualità" ... unico neo il finale un po' "loffio" o "tarallucci e vino" come dicevate ...
 
io ho seguito alcuni episodi, so quindi più o meno di cosa trattava la serie. E' spoiler se qualcuno di buon cuore mi dice come è finita?
 
spoiler, spoiler

Beh, pare sia stato tutto un lungo sogno. Premonitore? Chissà.
Effettivamente, un finale all'acqua di rose. Mi aspettavo la botta crudele alla sesto senso o the others.
 
grazie...credo non rimpiangerò di non aver visto il finale, allora...
 
Ma ci sarà una seconda serie o è finito così? Comunque serie bellissima, fino ad ora la migliore delle nuove.
 
Indietro
Alto Basso