• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech 3100-2500-2100-1500+ - 20/12/12

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 20/12/12 dei nostri settings per Clarke Tech, 3100-2500-2100 e 1500 Plus e vecchi modelli

Novità rilevanti:

EUTELSAT 7A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro: Trt Okul, Trt Belgesel, Trt Turk, Trt 6
Aggiornato bouquet Digiturk

EUTELSAT 9A – 9° Est
Nuovi canali in chiaro: Apostolic Oneness

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Al Sharquiya News, Eri Tv, Al Sharjah, Abu Dhabi Sport 1, Irib 1, Irib 2, Didar Global Tv, Al Alam, La Nuova Tv ( nf), Ftv Spain, Ipn Tv, Al Anwar, Canale Aste, Ipn Tv, Pharaos 2, Antichità Chiossone, A9 Tv, Al Etejah, Tik Tv, Eska Tv, Face 1, Nex1, Iran-Fmtv, Iran-Mntv, Irinn
Aggiornati bouquets: Sky Italia, Cyfra+, N, Bis/Orange, Polsat Cyfrowy,

EUTELSAT 16 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: Ch4Teen
Aggiornati bouquet Max Tv

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: 17, Lcp (nf), D8 (nf), Tbn Enlace, Daf, Intv, Ulm-Allgau, Im1, Qvc (nf), Tvga
Aggiornati bouquets: Canalsat, Canal Digitaal,

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Kosmica Tv
Aggiornati bouquets Cs Link/Sky Link

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Libya Al-Ahrar

ASTRA2/EUTELSAT 28A - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: 9Xm, Channel Aka (nf), Rtb Virgilio, Ahlebait Tv, Ump Stars
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

HELLAS SAT - 39° Est
Aggiornato bouquet Bulsatcom

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Ozlem Tv, Star Shopping Tv, Sufi Tv, Londraturk Tv, Dunya Edl Tv, 365 Tv, Berat Tr, Azad Azerbaycan, Mc Tv, Kanal Tek,

EXPRESS AM22/YAHSAT 1A - 53° Est
Nuovi canali in chiaro: Kino Tv

THOR 5-6/INTELSAT 10-02 - 1° Ovest
Aggiornati bouquet Canal Digital, Rcs Digi Tv, Focus Sat,

EUTELSAT 5WA - 5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Vosges Television
Aggiornato bouquet Bis/Orange

NILESAT/EUTELSAT 7WA - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Tchad Tv, Healing Channel, Elwatan Ijamie, Utv Arabia, Iraqona, Joory Tv, Deeretna Jo, Maaen, Dunya Tv, Al Hadath, Nile News, Iraqi Education, Algadeer, Scope Tv, Libya Ajyal, Al Qiethara
Aggiornato bouquet Showtime/Orbit/Add

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Yomvi
Aggiornati bouquets Zon Tv, Canal+,

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)

Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
 
saluti

sono un nuovo utente innanzi tutto vi saluto a tutti e poi vorrei chiedere gentilmente a giorgio se a breve usciranno dei nuovi setting per il clarke 6600 plus visto che per i modelli precedenti sono gia usciti io sono fermo al 17/12 che è gia abbastanza recente però ne ho visi del 20/12 ripeto ma per i modelli diversi del mio 6600 poi volevo chiedere dove posso scaricare sempre per il mio clarke 6600 dei setting del digitale terrestre io ancora non riesco a fare la ricerca dei canali. vi ringrazio per l'ottimo servizio e vi faccio gli auguri di buon anno
 
i settings del 6600 sono gli stessi del 5100 CPlus, 5000c Plus ed in effetti gli ultimi sono del 17/12, ma non è trascorso nemmeno un mese e chiedi già nuovi settings??? usciranno sicuramente in questo mese ma dirti la data precisa è impossibile, sto aggiornando la lista con le varie novità ma non è una cosa che si fa in 5 minuti, richiede ore e ogni giorno ci sono novità quindi appena possibile rilascerò l'aggiornamento, come facciamo ogni mese d'altronde
 
scusate una info a quando il nuovo settings con le modifiche delle frqz di french lover e freextv!!! grazie
 
blasfemo ha scritto:
scusate una info a quando il nuovo settings con le modifiche delle frqz di french lover e freextv!!! grazie

mancano pochi giorni, ho quasi sistemato la lista base e tra poco rilascerò i nuovi settings
 
Indietro
Alto Basso