• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

magic-abbo sk.-sammy9601

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Luglio 2006
Messaggi
38
ciao belli, sono ormai due anni o forse meno che ho messo in un angolo il sammy e la magic (mai programmata..ancora vergine)....dopotutto lo ho usato solo per due mesi visto che sky mi ha mandato il barakkino....

bene ora voglio vedere sul sammy sky, visto che possiedo un abbo tutto legale!

...ed in piu il sammy mi permetteva di vedere anche su altre stanze con le "antennine"

dunque il mio problema e' questo

se compro il cas3 ce la possibilita di programmare la magic e vedere il mio abbo sky sul famigerato summy :eusa_shifty:

vi ringrazio con anticipo.. davide
 
monster ha scritto:
ciao belli, sono ormai due anni o forse meno che ho messo in un angolo il sammy e la magic (mai programmata..ancora vergine)....dopotutto lo ho usato solo per due mesi visto che sky mi ha mandato il barakkino....

bene ora voglio vedere sul sammy sky, visto che possiedo un abbo tutto legale!

...ed in piu il sammy mi permetteva di vedere anche su altre stanze con le "antennine"

dunque il mio problema e' questo

se compro il cas3 ce la possibilita di programmare la magic e vedere il mio abbo sky sul famigerato summy :eusa_shifty:

vi ringrazio con anticipo.. davide

Comprando il cas puoi trasformare la Magic in Matrix Reloaded e poi metterci il firmware chiamato Ncas 10229, il che ti permetterà di sfruttare la tua cam per vedere l'abbo ufficiale.

Ciao.
 
ciao paloma, :doubt: ...mi sembra di essere un po' indietro con la tecnologia...
ma non ci speravo piu... mi rompeva le balle buttare via dei soldi ul sammy !!!
oggi mi sono reiscritto su questo forum :icon_cool: spero sia di continuazione
per me e verso di VOI che siete dei maestri e su questo ci metto una "pietra sopra"....

cmq la prox settimana arrivera' il cas3 e spero in un vostro aiuto con i link o PM
per un a cosa che voglio riprendere dopo anni (2)...

grazie di cuore!!!...spero di non esservi di peso con "noie" :doubt: .....ma accettate il mio "speriamo che.....quelli del forum..." .....vi ringraziera' anche mio figlio Alessio :icon_redface:
 
Nessun problema...in questo forum c'è tanta gente competente anche tra gli users, per cui troverai sempre una risposta ai tuoi quesiti (...non è detto che sia una buona risposta per te, ma ci sarà sempre ;)).

Ciao.
 
monster ha scritto:
ciao paloma, :doubt: ...mi sembra di essere un po' indietro con la tecnologia...
ma non ci speravo piu... mi rompeva le balle buttare via dei soldi ul sammy !!!
oggi mi sono reiscritto su questo forum :icon_cool: spero sia di continuazione
per me e verso di VOI che siete dei maestri e su questo ci metto una "pietra sopra"....

cmq la prox settimana arrivera' il cas3 e spero in un vostro aiuto con i link o PM
per un a cosa che voglio riprendere dopo anni (2)...

grazie di cuore!!!...spero di non esservi di peso con "noie" :doubt: .....ma accettate il mio "speriamo che.....quelli del forum..." .....vi ringraziera' anche mio figlio Alessio :icon_redface:

Hai provato a verificare che il tuo decoder digerisca la cam con detto firmware? la tua macchina non è stata molto seguita da mamma samsung con i firmware originali e anche se parliamo di una magic trasformata è sempre bene accertarsene.
Non voglio metterti paura, solo metterti in guardia.

ciao
cuorino
 
mhhh ho ordinato solo oggi il cas3, quindi non so se il sammy digerisca la magic trasformata. l'unica cosa che mi ricordo e' ke ho fatto un upgrade al firm sel sammy via sat e da la ha cominciato ad avere problemi di sblokko con conseguente spegnimento macchina e riavvio....ora come ora non so se abbaino messo apposto questo problema con firm nuovi o aggiornamenti.

se avete tempo da dedicarmi vedremo cosa ne uscira' :icon_redface:
 
ciao e' arrivato il cas3, stasera comincero' a collegare un po si cose...intanto dove posso reperire i file ncas per upgradare la magic?
ho scaricato anche il soft dal sito duolabs il 7.4......

ora non mi rimane che affidarmi a Voi :icon_redface: :eusa_shifty:

grazie ciao
 
monster ha scritto:
ciao e' arrivato il cas3, stasera comincero' a collegare un po si cose...intanto dove posso reperire i file ncas per upgradare la magic?
ho scaricato anche il soft dal sito duolabs il 7.4......

ora non mi rimane che affidarmi a Voi :icon_redface: :eusa_shifty:

grazie ciao

Su angels-of-fire.com trovi tutti i files che ti servono.

Ciao.
 
si si spero di trovarli ....non li vedo ...a meno che non siano sul forum in allegati zip....bohhh guardero' stasera oppure mandatemi qualke pm

adesso vado al lavoro ciao
 
Ma se te l' ha scritto "chiaramente" paloma... :eusa_wall: Un po' d' "immaginazione" ed 1 aggiunta all' inizio di 1 triplice "alleanza" :badgrin:
 
:5eek: ohhhh Alex...ci sono entrato nel sito e anche sul forum solo che di dowload non ne vedo l'unica cosa che ho scaricato e stato il ncas 10229

ora spiego cosa ho fatto :icon_redface: seguendo il forum..

1 ho resettato la magic cancellando tutto
2 ho inserito il file *.bin della reload
3 spero di aver caricato in ncas 10229
4 non riesco a vedere sul programma che caxxo e' diventata
5 lo so ke per voi le cose sono piu facili perche lo sapete fare
6 provero' a sbagliare finche non ci arrivo da solo!
7 grazie :eusa_whistle:
 
Allora
1) devi cancellare la flash almeno 2 o 3 volte
2) devi caricare lo xilinx (matrix.cas)
3) devi caricare il ncas
4) devi posizionarti su un canale in chiaro (rai 3)
Se tutto è andato a buon fine, entrando nel menù della cam, ti deve dire "ncas" e mettendo dentro la cam l' abbo di sky ed andando su 1 dei suoi canali devi "vedere"... :D
 
ok rifaccio tutto da capo perche non si vede na tega.....:doubt:

il sammy mi da ncas V.1 e firm 10229....bohh ora riprovo...dopo vi faccio sapere :icon_redface:


grazie alex :eusa_shifty:
 
CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 3 trovato
Manufacturer ID: 0xAD
Device ID: 0x2249
Flash: HYNIX HY29LV160

ok questo e' il risultato dopo aver cancellato tutto....

ora dove lo trovo lo xilinx per farla diventare matrix??
 
:happy3: :happy3: :happy3: fatttto!!!!!!!!......... pero' adesso resto qua con voi perche la moglie si sta guardando la tv....quindi se mi azzardo a far test di vario tipo mi manda dei vafffa :doubt: :eusa_whistle:

cmq a prescindere da tutto questo posso aggiungere dell'altro o resto solo con questo pacchetto di yks?

...beh se volete rispondete in pm...:eusa_shifty:

a dopo, per il momento ciao ...e sopratutto grazie alex :icon_wink:
 
No, come già detto puoi vedere soltanto il tuo abbo e nulla + ... :D
X la prova, ma non puoi mandare la moglie in un'altra stanza, con 1 altro tv ?
la mia sta "spaparanzonata" sul divano del salotto ed io, se voglio, posso vedere la tv (o normale o sat) in cam. da pranzo.
Oppure aspetta che ci siano i 5 minuti di pubblicità... :eusa_whistle:
 
No, come già detto puoi vedere soltanto il tuo abbo e nulla +:D


.....NON MI CONVINCI MOLTO......:icon_cool: .....ALEX



...dopo dopo faccio test....minkia con il summmy che dopo 5 minuti si frigge ed escono i pixelloni sullo skermo :doubt: obbligato a resettare ON/OFF
 
ho provato :sad: niente da fare mi chiede insert card please...la cam la vede ma non la scheda nds....e adesso cosa faccio, intanto vado a fumare na rossa, e dopo vedemo....:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso