• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telenuovo Verona -Padova

Ma in quale zona? Io sul 54 non ho alcun segnale...forse intendevi che dovrebbe trasmettere sul 45 ma non è ancora stato sistemato(chiaramente parlo della mia zona).:eusa_think:
 
zona basso lago di garda,io abito a Manerba segnale massimo su selva piana e monte baldo > sul 45 buio.
ciao
 
luc1428

--------------------------------------------------------------------------------

Data Registrazione:May 2009
Località:Trieste
Messaggi:2,818
Siccome da molto tempo non ho più segnale su UHF 51, mi sono stupito che stanotte è ritornato il segnale, ma con mia sorpresa ho visto in diagnostica del mio tv LG che mi sono stati cancellati tutti i canali del precedente Mux AbMedia e al loro posto sono comparsi i seguenti canali:

LCN 79 Telenuovo Verona
LCN 80 Studio 1
LCN 580 Studio 1 HD

Quindi in pratica ho agganciato il Mux Telenuovo, solo che ho visto per pochissimi minuti questi 2 canali , perchè evidentemente si è trattato di propagazione dal Veneto!


Ho copiato questo mio post 14702 del 22-04-2013 scritto nel thread della mia regione per far notare che ho agganciato il Mux Telenuovo su UHF 51 e leggendo tutti i post di questo thread non ho notato nessuno che ha fatto cenno a UHF 51 per il Mux Telenuovo. :5eek: :eusa_think:
 
UHF 51 è per il Veneto Orientale, UHF 45 per il veneto occidentale, Verona
 
UHF 51 è per il Veneto Orientale, UHF 45 per il veneto occidentale, Verona
Grazie della precisazione!! ;)

Certo che questo Mux trasmette con forte potenza, perchè l'ho agganciato di nuovo a Trieste al posto del Mux AbMedia che dovrebbe trasmettere da noi. :5eek:

E questa volta ho agganciato i seguenti canali:

75 Telenuovo Padova
117 Telenuovo 117
292 Telenuovo Verona
636 Telenuovo Sport
638 Telenuovo Extra

Evidentemente la volta precedente il segnale è durato pochissimo, perchè avevo agganciato solo Telenuovo Verona. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso