• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky ti regala un mese di cinema gratis

Brasilian

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Aprile 2008
Messaggi
576
Ciao,
è arrivato anche a voi il messaggio sul cell dove sky per Natale regala un mese di cinema gratis?
Mi dicono che il pacchetto è già attivo e ho visto che è vero... :eusa_think: (io sono abbonato calcio+sport)
Per info chiama 199.133.833

La mia domanda è...ci sono trucchi tipo rinnovo automatico....?:eusa_whistle:
 
Confermo è arrivato anche a me lo stesso messaggio... sarà meglio mandare una mail per avere spiegazioni prima della fine del mese. Nel frattempo approfittiamone!
 
..Attenzione che se volete toglierlo alla fine del mese dovete chiamare...
 
come sarebbe dovete chiamare?
ti regalano un mese senza chiederlo.. uno potrebbe non accorgersene!
se veramente bisogna chiamare per toglierlo significa che hanno aumentato l'abbonamento senza chiedere il permesso!
 
promo calcio

sky mi ha regalato un mese di calcio mi ha mandato un sms mah vediamo come va intanto mi segno il giorno e domani chiamo lo 027070
 
fox55 ha scritto:
come sarebbe dovete chiamare?
ti regalano un mese senza chiederlo.. uno potrebbe non accorgersene!
se veramente bisogna chiamare per toglierlo significa che hanno aumentato l'abbonamento senza chiedere il permesso!

Ne riparliamo a fine promo!;)
 
flown23go ha scritto:
sky mi ha regalato un mese di calcio mi ha mandato un sms mah vediamo come va intanto mi segno il giorno e domani chiamo lo 027070

Leggendo il forum vedo che stanno regalando un mese di pack a tutti....cinema,sport o calcio....;)
 
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
a chi ha già tutti i pacchetti cosa regalano?????? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

A chi gli ha tutti, glieli tolgono!!:D ..Scherzi a parte,...lo scopo è quello di farti ingolosire e quindi aumentare il tuo abbonamento...vedo però che skyfamiglia non viene offerto in visione gratuita...
 
Indietro
Alto Basso