• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pid audio 0000

Annamarta

Digital-Forum New User
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
3
Località
Roma
salve a tutti,sono una neofita dell'argomento, avrei bisogno di un aiuto, per il mio tv portatile Majestic. Il problema è che il pid audio dei canali 41 e 44 (presumo siano lo stesso mux) è 0000 quindi ovviamente il canale si vede ma non si sente! Ho rifatto la sintonia piu' volte,sia scansione automatica,sia manualmente per singolo canale,ma continua il problema! LA tv offre la possibilità di andare a modificare manualmente i paramentri audio, cosa che ho provato a fare, ma il menu per i canali freesbee e K2 non mi consente una qualsivoglia modifica, perchè la televisione non rileva alcuna traccia audio per questi canali. Quindi una funzione totalmente inutile. Non so cosa fare, mi dareste una mano? Grazie.
Ps Mi dimenticavo un dato importante, la qualità del segnale è al 92% con un'intensità del 75%
 
Annamarta ha scritto:
salve a tutti,sono una neofita dell'argomento, avrei bisogno di un aiuto ...

Ciao e benvenuta sul forum.
Le emittenti di cui parli appartengono al mux timb3 sul ch 48 e sono irradiate insieme a queste altre emittenti:

http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=738

Le emittenti, riportate nella tabella che ho postato, le ricevi normalmente?
Posso soltanto confermarti che i pid di frisbee sono:
video 1457 e audio 1458
e quelli di k2 sono:
video 981 e audio 982
 
grazie. si le altre emittenti del mux le ricevo normalmente. Ma esiste una possibilità di modificare i pid manualmente? Perchè ci sto provando e riprovando ma poi una volta inseriti i paramentri corretti inevitabilmente si riposiziona su 0000! :crybaby2: :crybaby2:
 
Annamarta ha scritto:
grazie. si le altre emittenti del mux le ricevo normalmente. Ma esiste una possibilità di modificare i pid manualmente? Perchè ci sto provando e riprovando ma poi una volta inseriti i paramentri corretti inevitabilmente si riposiziona su 0000! :crybaby2: :crybaby2:

Molto dipende dal software che io, purtroppo, non conosco.
Sei sicura di adottare la giusta procedura?
Hai provato a cambiare un pid di un emittente che ricevi normalmente? (alla peggio reimposti il vecchio valore).
Ciò che è strano è che le altre emittenti le sintonizzi normalmente e senza modificare alcun parametro. :eusa_think:
 
infatti,sospetto fortemente che sia un malfunzionamento della tv indipendentemente dalla qualità del segnale. Dopo che me l'hai suggerito ho provato a modificare un valore a casaccio di canale 5, e anche qui si riposiziona da solo sul valore originario. Per cui deduco che c'è la possibilità di modificare a mano..ma è una funzione totalmente inutile! :eusa_wall: cmq è un problema che ho sul mio mini televisore portatile Majestic LCD da 7" modello TVD734TFT.
 
Annamarta ha scritto:
infatti,sospetto fortemente che sia un malfunzionamento della tv indipendentemente dalla qualità del segnale. Dopo che me l'hai suggerito ho provato a modificare un valore a casaccio di canale 5, e anche qui si riposiziona da solo sul valore originario. Per cui deduco che c'è la possibilità di modificare a mano..ma è una funzione totalmente inutile! :eusa_wall: cmq è un problema che ho sul mio mini televisore portatile Majestic LCD da 7" modello TVD734TFT.

Vado a cercare eventuali info sul web, inerenti quel tv ma ho l'impressione che si possa fare poco... hai provato a sintonizzare manualmente soltanto quel mux?
 
Indietro
Alto Basso