• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pid audio 0000

Annamarta

Digital-Forum New User
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
3
Località
Roma
salve a tutti,sono una neofita dell'argomento, avrei bisogno di un aiuto, per il mio tv portatile Majestic. Il problema è che il pid audio dei canali 41 e 44 (presumo siano lo stesso mux) è 0000 quindi ovviamente il canale si vede ma non si sente! Ho rifatto la sintonia piu' volte,sia scansione automatica,sia manualmente per singolo canale,ma continua il problema! LA tv offre la possibilità di andare a modificare manualmente i paramentri audio, cosa che ho provato a fare, ma il menu per i canali freesbee e K2 non mi consente una qualsivoglia modifica, perchè la televisione non rileva alcuna traccia audio per questi canali. Quindi una funzione totalmente inutile. Non so cosa fare, mi dareste una mano? Grazie.
Ps Mi dimenticavo un dato importante, la qualità del segnale è al 92% con un'intensità del 75%
 
Annamarta ha scritto:
salve a tutti,sono una neofita dell'argomento, avrei bisogno di un aiuto ...

Ciao e benvenuta sul forum.
Le emittenti di cui parli appartengono al mux timb3 sul ch 48 e sono irradiate insieme a queste altre emittenti:

http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=738

Le emittenti, riportate nella tabella che ho postato, le ricevi normalmente?
Posso soltanto confermarti che i pid di frisbee sono:
video 1457 e audio 1458
e quelli di k2 sono:
video 981 e audio 982
 
grazie. si le altre emittenti del mux le ricevo normalmente. Ma esiste una possibilità di modificare i pid manualmente? Perchè ci sto provando e riprovando ma poi una volta inseriti i paramentri corretti inevitabilmente si riposiziona su 0000! :crybaby2: :crybaby2:
 
Annamarta ha scritto: