• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice F&F

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magico_bari

Digital-Forum Master
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
836
ragazzi perfavore se avete un codice f&f me lo potete dare ! mi serve per attivare un nuovo abbonamento

Grazie
 
magico_bari ha scritto:
ragazzi perfavore se avete un codice f&f me lo potete dare ! mi serve per attivare un nuovo abbonamento

Grazie


Ciao
hai la posta piena
 
Se fosse possibile ne avrei bisogno anch'io. Grazie. Il precedente era errato !
 
Codice

Ragazzi se avete bisogno di un codice andate sulla chat di sky e dite che avete visto la Promo di f&f e siete interessati , ho letto qui che un ragazzo ha fatto la prova e ha ricevuto il codice
 
Non ha ricevuto il codice F&F ma un'altra promo simile, sempre con il 50% di sconto dei pacchetti cine, sport e calcio ;)
 
Pensavo che il codice WIS (che è quello che danno in chat) fosse come quello FF, ma non è così!
Col codice WIS, mi hanno spiegato in chat, si può attivare solo un pack al 50% (ad esempio se fai CINEMA E SPORT, il 50% ti viene applicato solo sul cinema) e in più si paga l'hd a parte e il MYSKY a 49 euro.

Quindi servirebbe un FF anche a me che dovrei fare un FULL..
 
mg83cs ha scritto:
Ti hanno spiegato male, con il codice wis hai il 50% su cine, calcio e sport non su un solo pack ;)

Ma si può fare una simulazione on-line e se si potresti darmi il link per favore? cosi mi tolgo ogni dubbio, perchè quello in chat insisteva..
L'hd e l'attivazione sono gratuiti come nel FF?
 
codice ff

ciao,servirebbe un codice anche a me , siate buoni...è natale

grazie

andrea
 
Margioli ha scritto:
Ma si può fare una simulazione on-line e se si potresti darmi il link per favore? cosi mi tolgo ogni dubbio, perchè quello in chat insisteva..
L'hd e l'attivazione sono gratuiti come nel FF?
Eccola

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3306751&postcount=10

http://img152.imageshack.us/img152/8271/20121222150952.jpg

Se hai il codice puoi simulare l'acquisto, io l'ho fatto molte volte col codice F&F appunto che inizia con FF e ho richiesto tutto tranne serie B e Bambini, i lcosto € 20 una tantum è per il Multivision

http://img442.imageshack.us/img442/6295/decoderemyskyhd.gif
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho provato con la chat ma ho ricevuto diversi "due di picche". Se qualcuno ha un codice e volesse farmi un regalo (non saprei onestamente a che titolo, tanto che quasi mi vergogno a chiederlo...) ringrazio in anticipo, sperando di poter ricambiare in futuro...
 
sbozziche ha scritto:
Ciao a tutti, ho provato con la chat ma ho ricevuto diversi "due di picche". Se qualcuno ha un codice e volesse farmi un regalo (non saprei onestamente a che titolo, tanto che quasi mi vergogno a chiederlo...) ringrazio in anticipo, sperando di poter ricambiare in futuro...
Io sono riuscito ad averlo,se insisti anche 15-20 volte troverai l'operatore giusto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso