• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Variazione abbonamento

selopesco1

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
52
Sono un vecchio abbonato al pacchetto base sky ;pago attualmente 32,27 con addebito bancario.
Viste le ultime novità motoristiche non volendo perdermi F1 e motomondiale ho capito che mi devo fare il pacco Sport (il tiket F1 non é a mio parere conveniente rispetto al pacco intero).
Per contenere le spese avrei deciso di togliere i pacchi musica e news e di aggiungere il pacco sport.
Qual'è il modo corretto per effettuare queste operazioni?(sul sito non si può togliere i pacchetti base).
Quanto verrei a pagare alla fine delle operazioni?

Vi ringrazio per le risposte e/o suggerimenti.
 
selopesco1 ha scritto:
Sono un vecchio abbonato al pacchetto base sky ;pago attualmente 32,27 con addebito bancario.
Viste le ultime novità motoristiche non volendo perdermi F1 e motomondiale ho capito che mi devo fare il pacco Sport (il tiket F1 non é a mio parere conveniente rispetto al pacco intero).
Per contenere le spese avrei deciso di togliere i pacchi musica e news e di aggiungere il pacco sport.
Qual'è il modo corretto per effettuare queste operazioni?(sul sito non si può togliere i pacchetti base).
Quanto verrei a pagare alla fine delle operazioni?

Vi ringrazio per le risposte e/o suggerimenti.

Il listino e la composizione dei pacchetti è cambiata.. quindi non vorrei dire stupidagini.. ma credo che musica non lo puoi togliere.. ti proporrebbero di passare a listino nuovo dove sky tv è la base obbligatoria e sky famiglia comprende musica valuta tu cosa ti conviene fare se mantenere il veccio listino con le vecchie combinazioni o passare al nuovo..
Puoi provare a fare disdetta e vedi cosa ti propongono.. dai un'occhiata ai thread ci sono tante combinazioni da scoprire e poter utilizzare..;)
 
I Channel Pack li puoi togliere mandando una mail attraverso il Contatta Sky oppure telefonando allo 02 7070,invece lo sport lo puoi aggiungere anche dal fai da te.
 
Indietro
Alto Basso