• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio commissionato da Sky

sassicolorati

Digital-Forum New User
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
9
oggi ho ricevuto una telefonata da una società di sondaggi telefonici a cui do il consenso di procedere all'intervista.
inizialmente ho chiesto da chi fosse commissionato il sondaggio ma non mi viene fornita risposta.
l'intervistatrice comincia con domande del tipo " è mai stato abbonato ad una pay tv" ma ben presto inizia con domande su sky, se ho disdetto abbonamenti sky e per quale motivo.
insomma è chiaro che stanno tentando di delineare i profili di coloro che hanno fatto disdetta cecando di capire i motivi per personalizzare le offerte da fare per reconnection.
Mi sembrava giusto avvisare gli utenti del forum.
un saluto a tutti.
 
Guarda gli facciamo risparmiare tempo e soldi...
Basta dare il 50% di sconto e recuperano quasi tutti..
Bastasse che seguissero il forum e capirebbero tante cose..
A gratise..
Perchè noi consumatori siamo di cuore se possiamo facciamo risparmiare pure sky...
 
Ricevuta anche io, mi hanno chiesto se la F1, prossimamente su sky, potrebbe essere un motivo per non disdire, gli ho risposto che personalmente preferivo il campionato di calcio spagnolo e che la F1 mi fa venire sonno. :D
 
bpeter ha scritto:
Ricevuta anche io, mi hanno chiesto se la F1, prossimamente su sky, potrebbe essere un motivo per non disdire, gli ho risposto che personalmente preferivo il campionato di calcio spagnolo e che la F1 mi fa venire sonno. :D

Maròòò:5eek: che gli hai detto ma sei pazzo.. e come mettere la lancia nella ferita al costato...
F1-Liga:eusa_naughty: Non nominare il nome degli Dei invano...:icon_redface:
A te manderanno un raggio supersonico alla parabola che ti esploderà la casa
 
GuapoLoco ha scritto:
Guarda gli facciamo risparmiare tempo e soldi...
Basta dare il 50% di sconto e recuperano quasi tutti..
Bastasse che seguissero il forum e capirebbero tante cose..
A gratise..
Perchè noi consumatori siamo di cuore se possiamo facciamo risparmiare pure sky...
Perchè i forum non sono seguiti anche dai prezzolati SKY o Mediaset, ecc. come succede già da anni all'estero anche con altre Società?
 
bpeter ha scritto:
Ricevuta anche io, mi hanno chiesto se la F1, prossimamente su sky, potrebbe essere un motivo per non disdire, gli ho risposto che personalmente preferivo il campionato di calcio spagnolo e che la F1 mi fa venire sonno. :D

ah ah ah ..bella!!:D
 
bpeter ha scritto:
Ricevuta anche io, mi hanno chiesto se la F1, prossimamente su sky, potrebbe essere un motivo per non disdire, gli ho risposto che personalmente preferivo il campionato di calcio spagnolo e che la F1 mi fa venire sonno. :D
e' quello che ho risposto ieri dopo ennesima telefonata, la signorina, si e' risentiamo molto che ha me non interessa la f1, poi solita solfa su sky lusso, mi fermo per non andare troppo o.t., ma spero di poter ricevere il sondaggio.
 
Lo scopo del sondaggio è sempre lo stesso.....individuare i clienti scontenti....fargli delle proposte ad hoc e poi vedere se abboccano...
 
actarus71 ha scritto:
Lo scopo del sondaggio è sempre lo stesso.....individuare i clienti scontenti....fargli delle proposte ad hoc e poi vedere se abboccano...
bhe io ho tolto lo sport perche alla fine non me ne faccio nulla....
 
Ricevuta telefonata ma ancor prima di iniziare si è bloccato il computer dell'intervistatrice... "La richiameremo, mi scusi del disturbo e buon pomeriggio....".
 
actarus71 ha scritto:
Lo scopo del sondaggio è sempre lo stesso.....individuare i clienti scontenti....fargli delle proposte ad hoc e poi vedere se abboccano...

Actarus ma quante volte gliele dobbiamo dire le proposte ad hoc.. senza ricevere riscontro.. questi da una parte gli entra e dall'altra gli esce.. glielo abbiamo messo puere per iscritto.. cosi se non sentono potrebbero leggere..:D

Champions nel pacco calcio pallone..
F1 ticket dedicato...;) O in alternativa nel pacco sport se non comporta aumenti price.. perchè vorei vedere se aumentasse il price i formulisti come la vorrebbero gestire sport generici di nicchia o F1..
 
...I sondaggi servono a questo.....se uno risponde che è contento di sky e che gli piace tutto...non lo prendono neanche in considerazione..se invece gli rispondi che sei scontento di qualche cosa oppure che hai intenzione di disdire, vedi come ti contattano....tutto ciò è normale...dal punto di vista aziendale naturalmente...
 
Alla maggior parte delle famiglie italiane la F1 non fa venire sonno... visti gli ascolti mostruosi ;)
Comunque se la F1 fa venire sonno (avete visto l'ultimo campionato?)... allora chissà la Liga di quest'anno, morta e già decisa con 22 partite di anticipo :eusa_whistle:

Non capisco perchè dovrebbero mettere la F1 con il ticket e non compresa nel pack sport :badgrin:
Tanto per far pagare di più ai fighi non pallonari (cit.)? :eusa_wall:

D'accordo invece nel mettere la CL nel pack calcio ;)
 
Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Al 40% delle famiglie italiane la F1 non fa venire sonno... visti gli ascolti mostruosi

Diciamo che in alcuni momenti della gara si assiste a qualche momento di....come dire...stanca....personalmente la seguo molto...
comunque basta!...Siamo OT..
 
actarus71 ha scritto:
Diciamo che in alcuni momenti della gara si assiste a qualche momento di....come dire...stanca.
Quest'anno non mi è proprio parso... :icon_rolleyes:
/OT
 
Ultima modifica:
Ma questa agenzia di sondaggi è sempre quella dell' EPG e di Sky on demand?
Se così fosse potrebbe davvero cambiare qualcosa anche a livello prezzi...
 
GuapoLoco ha scritto:
Actarus ma quante volte gliele dobbiamo dire le proposte ad hoc.. senza ricevere riscontro.. questi da una parte gli entra e dall'altra gli esce.. glielo abbiamo messo puere per iscritto.. cosi se non sentono potrebbero leggere..:D

Champions nel pacco calcio pallone..
F1 ticket dedicato...;) O in alternativa nel pacco sport se non comporta aumenti price.. perchè vorei vedere se aumentasse il price i formulisti come la vorrebbero gestire sport generici di nicchia o F1..
quello che chiami tu price, è gia aumentato di 2.50 € al mese se non lo sai....Ben informato con una lettera leccatoria da parte di sky....
 
landtools ha scritto:
quello che chiami tu price, è gia aumentato di 2.50 € al mese se non lo sai...
Come del resto è aumentata Premium (e di ben più di 2,5€) ;)
Però a differenza di sky non ha comprato niente... anzi ha perso (vedasi cinema e qualità HD) :icon_rolleyes:

Quindi direi che sono tutti uguali :evil5:
 
marcobremb ha scritto:
Come del resto è aumentata Premium (e di ben più di 2,5€) ;)
Però a differenza di sky non ha comprato niente... anzi ha perso :icon_rolleyes:
daccordo pero , la lettera parlava di f1,skyarte e xfactor che togliendo la f1 che comunque andava su rai1 HD, delle altre cavolate loro non mi frega niente... direi che non è giusto!!!
 
landtools ha scritto:
daccordo pero , la lettera parlava di f1,skyarte e xfactor che togliendo la f1 che comunque andava su rai1 HD, delle altre cavolate loro non mi frega niente... direi che non è giusto!!!
Il miglior canale di DOC in Italia è una cavolata? :icon_bounce:

C'entra poco che la F1 andava sulla Rai (con trattamento scandaloso e pietoso... e senza tutte le sessioni :evil5:). Non è nè la prima nè l'ultima cosa che è passata da free a pay (anche il calcio ha fatto lo stesso passaggio... e nessuno si è MAI lamentato) ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso