• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY 3D e SKY multivision info

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.010
Località
Roma
Ciao a tutti un informazione, vi spiego la ma situazione... Ho un decoder myskyhd con tutti i pacchetti del l'abbonamento e anche hd attivo. Poi ho un altro decoder my SKY hd con SKY multivision(con cui vedo tutte le stesse cose tranne il pacchetto calcio perchè pago solo 10) . Volevo avere un info riguardo a. SKY 3D il canale , che io non ho ancora attivato ma che potrei farlo in qualsiasi momento perche ho tutti i pacchetti e anche l'hd. Vorrei comprare un televisore 3D da attaccare pero al decoder con SKY multivision. Volevo sapere quindi se il canale 3D di SKY si vedrebbe anche con il secondo decoder...spero abbiate capito.. Rispondete preso per favore è importante grazie mille ciao;) :D :icon_bounce:
 
Penso che il 3D si possa attivare solo sul decoder principale in ogni caso puoi cambiare di posto i decoder
 
mm ok grazie...pero' vedo che non sei molto sicuro cè qualcuno che puo' chiarirmi melio le idee...grazie mille cqm
 
Si, il canale si vede anche sul multivision.
Da precisare che io ho full e multivision full.
Eventualmente sul MV non vedrai gli eventi calcio-3d.
 
tempuser12345 ha scritto:
Si, il canale si vede anche sul multivision.
Da precisare che io ho full e multivision full.
Eventualmente sul MV non vedrai gli eventi calcio-3d.
ù

ah ok sicuro? quindi tu paghi 20 al mese per il calcio sul mutlvision? cmq ok grazie se cè qualcuno che ha esperienze simili ditemi che una info in piu' non fa mai male grazie ciao ;)
 
andry10k ha scritto:
ù

ah ok sicuro? quindi tu paghi 20 al mese per il calcio sul mutlvision? cmq ok grazie se cè qualcuno che ha esperienze simili ditemi che una info in piu' non fa mai male grazie ciao ;)

si esatto.
e sky3d si vede anche di la... anche se non lo guarda nessuno li :)
 
Indietro
Alto Basso