• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info per 9701s??

sunz

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Giugno 2005
Messaggi
43
mi hanno dato un 9701s con cavo staccabile......si puo modificare? se si datemi una mano grazie e ciao
 
Lo puoi aggiornare con il Bbox 1.3.16 per esempio.
Leggi i doc in rilievo :D
 
Cavo staccabile o fisso è comunque modificabile, c'è poi da vedere se ti accontenti di un aggiornamento semplice via software oppure nel caso ke vuoi sfruttare la C.I. del 9701, in questo caso è possibile ke si debba metter mani anke all'hardware :icon_wink:
 
Innanzi tutto do il mio saluto a tutto lo Staff ed a tutta la comunità... :wave:
Anch'io posseggo un 9701s (vecchia generazione con cavo fisso) con montata una CAM Icecrypt blu (ultimamente disoccupata... :mad: ), vorrei riesumarlo per usare il mio abbonamento SKY e buttare nel cestino il dec che mi hanno dato in comodato. :pottytrain1:
Ho visto che in rete c'è il Firmware Mercury (anche se ormai datato e con "referenze" non proprio ottime); è l'unico adatto a tale scopo, oppure ci sono in giro FW più "performanti" come ad esempio il Bbox 1.3.16 (sempre che supportino NDS)???
La mia CAM, l' ho aggiornata con il FW kamilz++ Jokercam v1.15 ALL IN ONE, può andare o devo eventualmente prenderne un'altra???

Grazie :happy3:
 
No alvaro, il mercurio è un FW ke andava parekki mesi fa, e nemmeno tanto bene, funzionava solo con determinati modelli del 9701, quindi nn lo caricare ke è solo una perdita di tempo, riguardo altri metodi x godere dell'abbo sk1 sul nok1a bhè c sono le cam, quella in tuo possesso nn va bene, c vogliono cam + performanti come matrix, dragon/t-rex, io usavo la matrix reloaded x vedere sk1 fino a qualke tempo fa, ma da quando ho aggiunto il pakketto HD, sono passato definitivamente al loro decoder, in quanto il 9701 nn supporta l'HD, e nn so se le cose siano cambiate o cosa :eusa_think: prova nelle sezioni cam se c sono discussioni aperte in merito a sk1 :icon_wink:
 
Sul mercurio avevo forti dubbi ed ora me ne hai dato conferma... :icon_rolleyes:
Purtroppo, visto che ogni 9701 fa storia a se (letto e riletto sul foro), e dato che non conosco persone che possono prestarmi CAM per verificare la compatibilità sul mio dec, non me la sento di acquistarne una nuova così a scatola chiusa. :eusa_think:
Quindi per il momento credo che continuerò ad utilizzare il doppio dec, fermo restando che ormai il 9701 l'ho rimesso in "moto" e non sono intenzionato a fermarmi alla prima battuta d'arresto... :doubt:
Per il momento l'ho upgradato con il Bbox 1.3.16 e mi sto cimentando alla lettura di un magnifico documento scritto da un "tale" LUC21 :icon_cool:
Anche qui ho già raccolto qualche insuccesso, anche perchè ricominciare dopo aver abbandonato da diversi anni questo magnifico hobby non è semplice... ci sono diversi concetti basilari che mi sfuggono e non è semplice chiarirli in rete (soprattutto se non sai bene cosa e dove cercare...) :eusa_think:
Ogni aiuto in tal senso è bene accetto magari anche in PVT (visto che si cominciano a percorrere strade "particolari") :icon_wink:
Comunque ti ringrazio per le info.

Ciao :happy3:
 
Indietro
Alto Basso