• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DGN2200/DGN2200B Firmware Version 1.0.0.60 (24/12/2020)

dumbo75

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2009
Messaggi
243
Località
Torino
segnalo l'uscita del nuovo firmware per questo modem DGN2200/DGN2200B Firmware Version 1.0.0.46
DGN2200v1 N300 Wireless ADSL2+ Modem Router



Fixed Australia PPPoE Authentication issue.
To reach the Upgrade menu, click Router Upgrade from the Maintenance section. To upload new firmware:

Download using the button below, saving to a convenient place such as your desktop.
Using a browser, login to the router as admin.
Under Maintenanceclick Router Upgrade.
Click Browse and locate the upgrade (.img) firmware image file you just downloaded
Click Upload. Wait for the upgrade progress bar to complete and final prompt to appear
 
Nuova versione !

Disponibile per i modelli DGN2200/DGN2200B ( V1 ) la versione firmware 1.0.0.50

Bug Fixes: Fixed the issue of Ben Hirschberg vulnerability.
 
Aggiornato senza problemi alla versione 1.0.0.50_7.0.50 :icon_thumleft:
 
è proprio necessario?
o sono più i possibili problemi rispetto ai benefici
 
è proprio necessario?
o sono più i possibili problemi rispetto ai benefici

...mah,guarda, in una settimana non ho notato alcunchè in termini di pro/contro.
Se non ho capito male, questo aggiornamento dovrebbe migliorare un solo aspetto riguardante la sicurezza.
 
Aggiornamento !

....dopo aver letto l'avvertimento di ERCOLINO ->https://www.digital-forum.it/showth...gear-il-malware-RouteX-ne-prende-il-controllo, ho voluto,per scrupolo, controllare se esisteva un aggiornamento anche per il "vecchio ma buono" DGN 2200 (V1) che uso: ebbene, trovato !

>Nuova versione del firmware 1.0.0.55_7.0.55
Note sulla versione
1. [Enhancement] Security enhancement.
2. [Bug Fix] Fixed several security issues.

Adesso lo provo e poi vedremo.....:laughing7:
 
Nuovo aggiornamento !

Nuovo aggiornamento disponibile:

Nuova versione del firmware 1.0.0.57_7.0.57

Note sulla versione
1. [Bug Fix] Fixed several security issues.
 
Precisazione.........

Ho notato solo ieri (complice la giornata casaling-piovosa.....) che con l'ultimo firmware, non riesco ad accedere al Netgear tramite Telnet :sad::sad::sad:

Adesso ho ri-messo il fw precedente e funziona,ma con quello nuovo, sembra che non ci sia verso di far aprire la porta 23 :eusa_wall:
 
L'ultima versione risolve diversi bug di sicurezza e sicuramente per quello l'accesso alla porta 23 è stato disabilitato.
 
nuova versione FW: V1.0.0.58_7.0.57

Circa 3 mesi fa ho ricevuto una e-mail da Netgear che dichiarava disponibile una nuova versione firmware per il DGN2200 (V1),ma cercando in automatico dal pannello di controllo del router, non ne trovava alcuna...
Ho appena scaricato e installato la versione V1.0.0.58_7.0.57 dalla pagina download Netgear:https://www.netgear.it/support/product/DGN2200v1.aspx#download

Note sulla versione:Fixed several security issues.
 
Nuova versione firmware

E' disponibile un nuovo aggiornamento per il router DGN2200 V1

Pensavo che l'avessero abbandonato....ma in realtà anch'io, ormai lo uso solo per la rete "interna" e non per accedere a internet.
 
Indietro
Alto Basso