• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per Ercolino

giuanin1

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Dicembre 2004
Messaggi
36
Località
Luxembourg
Ciao é da un po che non ci si sentiva ,Buone Feste intanto,avrei un quesito da sottoporti ,Spybot mi trova due modifiche al computer ,una che non mi permette di usare il TaskManager e l'altra ancora più sottile che non mi permette di accedere al Regedit per poter al limite rimuovere il cambiamento.Dopo aver lanciato la correzione del problema Spybot mi dice che é tutto ok,riesco ad accedere al TaskManager ma non al Regedit e al reboot del computer tutto come prima ,mi blocca tutto di nuovo


Windows Security Center.TaskManager: Impostazioni (Modifica al registro, nothing done)
HKEY_USERS\S-1-5-21-823518204-2025429265-725345543-1004\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System\DisableTaskMgr!=dword:0

RSLocal: Impostazioni di avvio automatico (Valore di registro, nothing done)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\winlogon


--- Spybot - Search && Destroy version: 1.3 ---
2005-12-23 Includes\Cookies.sbi
2005-12-23 Includes\Dialer.sbi
2005-12-23 Includes\Hijackers.sbi
2005-12-23 Includes\Keyloggers.sbi
2004-11-29 Includes\LSP.sbi
2005-12-23 Includes\Malware.sbi
2005-12-23 Includes\PUPS.sbi
2005-12-23 Includes\Revision.sbi
2005-12-23 Includes\Security.sbi
2005-12-23 Includes\Spybots.sbi
2005-02-17 Includes\Tracks.uti
2005-12-23 Includes\Trojans.sbi
Ecco cosa cita il messaggio di errore,forse tu mi puoi dare una mano?
Grazie
Ps il mio sistema Xp family con Athlon 64 3400+ 1G di ram Norton Internet Security+ Spybot + Ad Aware SE + Microsoft Antispyware
 
Grazie per la rapidità, penso tu dica in System disattivare la restaurazione del sistema e poi lanciare le analisi,poi di faccio sapere gli sviluppi
 
Si,altrimenti eventuali virus non si eliminano se non si disattiva il rispristino sono sicuro che hai preso un bel virus ,visto che disabilitano proprio il task manager
 
vedo sei in attesa il link di Trend micro non mi lancia l'analisi mentre il link verso Hijackthis ,mi ha scovato un 'applicazione sconosciuta che si chiama Syscom164 nel windows\system32 che ho rimosso dopo aver stoppato l'esecuzione nel Taskmanager (e averne fatto una copia altrove) l'ho rimosso e lanciato Spybot che stavolta non l'ha trovato e con Ad-Aware lo stesso ,Quindi direi successo al 100% ,come al solito GRANDE Ercolino ,tu sei il mio appiglio in queste occasioni e sei sempre il migliore.
PS che tempo fa a Torino qui in Lussemburgo nevica da un paio d'ore e si sta bene in casa ,come si dice fuori c'é un tempo da lupi.
 
Nuvoloso,fa freddo


Se usi firefox la scansione on-line mi sembra che non funziona sul sito della trend
 
No, usavo IE, ma non ci riuscivo lo stesso, quindi grazie ancora e anche gli altri sono avvisati , se avete in Windows\system32\syscom164, vi modifica le cose citate ,lo potete prendere con quei programmini inerenti il sat(capito mi hai)lanci un exe e lui ti piazza a tua insaputa sto coso,cosa faccia non si sa ,ma intanto modifica il registro e non ti permette di fermare i programmi nel taskmanager e non ti da più accesso a regedit.Avvisati siete!!!!!!!!!!!!!
A te Ercolino un saluto, un augurio di Buone Feste e di Buon Anno e a presto risentirci
 
Indietro
Alto Basso