• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali croati

henin

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Marzo 2008
Messaggi
223
volevo sapere come funziona e cosa comporta montare un antenna direttiva con filtro per il canale 28 per i croati io abito a savignano sul rubicone a dimenticavo quanto costa? grazie
 
henin ha scritto:
volevo sapere come funziona e cosa comporta montare un antenna direttiva con filtro per il canale 28 per i croati io abito a savignano sul rubicone a dimenticavo quanto costa? grazie
Hai la possibilità di installare l'antenna solo per te?
Attualmente che antenna usi?
 
si ho la possibilita di metterla solo per me ,ho un antenna vecchia e normale avevo un antenna per prendere anche il canale g invece questa come funziona
 
henin ha scritto:
si ho la possibilita di metterla solo per me ,ho un antenna vecchia e normale avevo un antenna per prendere anche il canale g invece questa come funziona
La maniera migliore (e forse anche più alla tua portata, perchè altrimenti l'installazione è un po' complessa) è di comprare una buona antenna "lunga", come ad esempio la Fracarro BLU920, montarla in cima a un palo (infatti, salvo opportuni accorgimenti, va montata in cima) e scendere semplicemente con un cavo: è un po' noioso ogni volta attaccare e staccare, ma altrimenti chiama un antennista, che è meglio. ;)
(fra antenna e cavo e tutto dovresti stare sotto i 100 euro, ovviamente un impianto più complesso costa di più, potrebbe però essere l'occasione di fare rifare tutto, visto che è vecchio)
 
Indietro
Alto Basso