• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il regalo di Sky al professionista delle disdette...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunsemperchi

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
76
Due giorni prima di natale, mi contatta la solita operatrice di Sky che nei giorni scorsi mi braccava per riattivare l'abbonamento cessato al 31.10 con scontistiche da me non gradite (25%, in passato ho pagato 22 euro e spiccioli a bimestre).
Da professionista quale sono non ho mai chiamato il numero verde e avrei riconsegnato il decoder il 29 dicembre o il 31 di dicembre.
Ebbene, mi ha subito precisato in incipit di telefonata che non mi contattava per propinarmi un abbonamento, ma che sky mi regalava l'abbonamento sino al 28.02.2013. Quindi mi precisava di riattacare il decoder in quanto l'indomani avrei avuto luce verde. "Sky come vede pensa ai suoi vecchi clienti", le sue ultime dolci parole.
Ebbene l'indomani luce verde fu.
Oggi grazie a Sky un rispettabilissimo professionista della disdetta residente nella verde Brianza si gusta sky e il canale cinema aggratis sino al 28.02.2013.
Per non recare troppo fastidio al sottoscritto, l'operatrice mi ha anche precisato che non devo dare disdetta entro il 28.02.2013. Il buio sarà automatico.
Avanti così.
Un saluto agli amici del forum, mai mulà!
 
sunsemperchi ha scritto:
Due giorni prima di natale, mi contatta la solita operatrice di Sky che nei giorni scorsi mi braccava per riattivare l'abbonamento cessato al 31.10 con scontistiche da me non gradite (25%, in passato ho pagato 22 euro e spiccioli a bimestre).
Da professionista quale sono non ho mai chiamato il numero verde e avrei riconsegnato il decoder il 29 dicembre o il 31 di dicembre.
Ebbene, mi ha subito precisato in incipit di telefonata che non mi contattava per propinarmi un abbonamento, ma che sky mi regalava l'abbonamento sino al 28.02.2013. Quindi mi precisava di riattacare il decoder in quanto l'indomani avrei avuto luce verde. "Sky come vede pensa ai suoi vecchi clienti", le sue ultime dolci parole.
Ebbene l'indomani luce verde fu.
Oggi grazie a Sky un rispettabilissimo professionista della disdetta residente nella verde Brianza si gusta sky e il canale cinema aggratis sino al 28.02.2013.
Per non recare troppo fastidio al sottoscritto, l'operatrice mi ha anche precisato che non devo dare disdetta entro il 28.02.2013. Il buio sarà automatico.
Avanti così.
Un saluto agli amici del forum, mai mulà!

complimenti a te che sei "il professionista delle disdette" senza accorgerti che in parte t'hanno ciullato, obbligandoti in questo modo dal 1 marzo 2013 ad avere il nuovo listino.... (come scritto da altri utenti in precedenza, stessa offerta).

un affare non c'è che dire ahahahahaah
 
Effettivamente come ti ha accennato luchinho..
Le condizioni di questa offerta te le hanno mandate scritte???
Perchè se leggi in giro il forum ci sono thread dove si parla di:
riattivazione autonoma da parte di sky..
promo visione gratuita fino al 31 gennaio..
promo visione gratuita fino al 31 gennaio pagando solo 5 euro per HD..
promo visione gratuita fino al 31 gennaio pagando 9 euro..
promo visione gratuita fino al 28 febbraio pagando ancora non si è capito quanto perchè sei il primo che l'accettata..

Ma di tutte queste promo ancora quali sono chiare le condizioni non si è capito niente di scritto si hanno avuto solo versioni a voce dagli operatori.. che guardacaso come spesso succede non coincidono fra loro..
Speriamo che tu ci darai buone notizie.
 
Buono, ma hai controllato la data di scadenza dell'abbonamento sul sito ?

Ciao
 
Allora.. francamente non mi sono mai interessato alle questioni nuovo / vecchio listino nel senso che non conosco nemmeno i prezzi praticati prima e dopo in quanto mi baso unicamente sulla spesa che posso e voglio sostenere (non più di 20 euro a bimestre), pertanto sono sempre pronto a lasciare senza problemi e patemi d'animo.
Sono un legale, se pasticceranno saprò difendermi, ve lo assicuro. Agli atti c'è la mia disdetta, senza ombra di dubbio, di cui ho copia e la ricevuta di ritorno. Poi c'è la telefonata di cui vi ho detto e la proposta aggratis. Non ho la registrazione. Ma non ho nemmeno sottoscritto un contratto, ergo sono tranquillo.
Monitoro il sito ed oggi mi da contratto da .. a 01.01.2013. Continuerò a monitorare. A differenza di altri utenti, sono stato comunque avvisato che l'indomani Sky mi avrebbe regalato la visione dei pacchetti sino alla data che vi ho detto. La cosa si è verificata. Per intanto mi va molto bene così.

Concludendo, se mi mantengono l'abbonamento a 0 zero sino al 28.02.2013 come mi è stato riferito, sono ben contento, altrochè!
Se poi in questo lasso di tempo mi arriva qualche bollettino, beh non pago per ragioni ovvie: d'altronde a che titolo dovrei pagare? Ma non penso che Sky arrivi a questo punto! ;)

Vi terrò aggiornati...per intanto, signori, piatto ricco mi ci ficco!!
 
sunsemperchi ha scritto:
Allora.. francamente non mi sono mai interessato alle questioni nuovo / vecchio listino nel senso che non conosco nemmeno i prezzi praticati prima e dopo in quanto mi baso unicamente sulla spesa che posso e voglio sostenere (non più di 20 euro a bimestre), pertanto sono sempre pronto a lasciare senza problemi e patemi d'animo.
Sono un legale, se pasticceranno saprò difendermi, ve lo assicuro. Agli atti c'è la mia disdetta, senza ombra di dubbio, di cui ho copia e la ricevuta di ritorno. Poi c'è la telefonata di cui vi ho detto e la proposta aggratis. Non ho la registrazione. Ma non ho nemmeno sottoscritto un contratto, ergo sono tranquillo.
Monitoro il sito ed oggi mi da contratto da .. a 01.01.2013. Continuerò a monitorare. A differenza di altri utenti, sono stato comunque avvisato che l'indomani Sky mi avrebbe regalato la visione dei pacchetti sino alla data che vi ho detto. La cosa si è verificata. Per intanto mi va molto bene così.

Concludendo, se mi mantengono l'abbonamento a 0 zero sino al 28.02.2013 come mi è stato riferito, sono ben contento, altrochè!
Se poi in questo lasso di tempo mi arriva qualche bollettino, beh non pago per ragioni ovvie: d'altronde a che titolo dovrei pagare? Ma non penso che Sky arrivi a questo punto! ;)

Vi terrò aggiornati...per intanto, signori, piatto ricco mi ci ficco!!

:thumbsup:
E fai no bene.. ma benissimo..;)
 
Un VERO professionista non avrebbe accettato.
Gli servi solo per fare bilancio :evil5:
 
sunsemperchi ha scritto:
si avevo letto.. il punto che è io da professionista della disdetta (per davvero) non ero più abbonato.
Ma anche tutti quelli che hanno scritto nell'apposito thread che ti ho postato su avevano già l'abbonamento cessato... :D
Chi ad Ottobre, chi a Novembre :evil5:
 
el_tanque ha scritto:
Un VERO professionista non avrebbe accettato.
Gli servi solo per fare bilancio :evil5:

si è vero. Però se si arriva a un equo bilanciamento dei reciproci interessi, direi che va bene. A 0 euro io sarei titolare a vita nel bilancio Sky :D :D
 
sunsemperchi ha scritto:
si è vero. Però se si arriva a un equo bilanciamento dei reciproci interessi, direi che va bene. A 0 euro io sarei titolare a vita nel bilancio Sky :D :D

Hai fatto no giusto... giustissimo...
Se lo avessero proposto a me come ho sempre detto in passato anche io avrei accettato..
Purchè sia effettivamente lecito e facile uscirsene..
Che stiano ad illudersi che per via dell'astinenza mi riabbonerei a prezzo di listino.. male a noi non ne fà semmai lo fa a loro che si fanno certi film in testa certe previsioni..;) :D
Io se mi avessero lasciato il decoder a casa lo avrei tenuto a vita.. nell'attesa di riabbonarmi.. quando come e se conviene a me...:eusa_whistle:
Per fortuna prox settimana ricomincia il pallone e l'astinenza da sky si placa..:icon_twisted:

A marzo esce la F1 e vediamo se sky non proporrà nuove promo per nuovi ingressi nel pentolone magico di sky!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
sunsemperchi ha scritto:
si è vero. Però se si arriva a un equo bilanciamento dei reciproci interessi, direi che va bene. A 0 euro io sarei titolare a vita nel bilancio Sky :D :D
Se leggi la mia firma noterai che mi hanno attivato la stessa promo solo che si sono "dimenticati" di avvisarmi, il che ha trasformato il tutto in truffa per riattivazione non autorizzata e li ho denunciati (cosi come hanno fatto molti utenti del forum).
Noi i VERI professionisti della disdetta... quelli che... i 2 mesi di sky non ci servono ;)
PS: sei cosi sicuro che non ti varrà inviata nessuna fattura e che non ci sarà bisogno di disdetta?
Non avete nulla di scritto e vi fidate di uno sconosciuto che vi propina l'impossibile al telefono pur di far comodo a sky. Verba volant, scripta manent :evil5:
 
el_tanque ha scritto:
Se leggi la mia firma noterai che mi hanno attivato la stessa promo solo che si sono "dimenticati" di avvisarmi, il che ha trasformato il tutto in truffa per riattivazione non autorizzata e li ho denunciati (cosi come hanno fatto molti utenti del forum).
Noi i VERI professionisti della disdetta... quelli che... i 2 mesi di sky non ci servono ;)
PS: sei cosi sicuro che non ti varrà inviata nessuna fattura e che non ci sarà bisogno di disdetta?
Non avete nulla di scritto e vi fidate di uno sconosciuto che vi propina l'impossibile al telefono pur di far comodo a sky. Verba volant, scripta manent :evil5:

Appunto. Scripta manent.
Potrei emettere una fattura a tua carico in questo momento, così perchè mi stai simpatico, e tu la pagheresti?
Per azionare un asserito credito occorre rivolgersi presso le sedi competenti...e nelle aule di tribunale ci sono delle regole precise in ordine all'onere della prova che non ti sto a spiegare altrimenti la parcella è dovuta :D :D ... beh, dov'è il contratto?
Scripta manent, sono d'accordo con te.
Per il momento mi godo la visione for free e ringrazio Sky. Parola di un professionista della disdetta (ti assicuro che ne ho una cariola :D )
 
scusa ma non capisco il vanto di definirti un"professionista della disdetta"
 
el_tanque ha scritto:
Se leggi la mia firma noterai che mi hanno attivato la stessa promo solo che si sono "dimenticati" di avvisarmi, il che ha trasformato il tutto in truffa per riattivazione non autorizzata e li ho denunciati (cosi come hanno fatto molti utenti del forum).
Noi i VERI professionisti della disdetta... quelli che... i 2 mesi di sky non ci servono ;)
PS: sei cosi sicuro che non ti varrà inviata nessuna fattura e che non ci sarà bisogno di disdetta?
Non avete nulla di scritto e vi fidate di uno sconosciuto che vi propina l'impossibile al telefono pur di far comodo a sky. Verba volant, scripta manent :evil5:
Io ero al buio dal 1/9/2011, ad agosto 2012 stessa offerta gratis e non hanno mai preteso un euro, ora stessa offerta, se a marzo chiederanno soldi basta non darglieli, veramente non capisco il problema, se la telefonata l'hanno registrata risulta chiaramente che sono 2 mesi e mezzo gratis.
Stiamo qui a rincorrere le offerte poi rifiutiamo mesi di visione gratuita? Scusatemi ma stavolta non sono d'accordo.
 
sunsemperchi ha scritto:
Appunto. Scripta manent.
Potrei emettere una fattura a tua carico in questo momento, così perchè mi stai simpatico, e tu la pagheresti?
Tra me e te non c'è nessun contratto ne, tanto meno, firma sullo stesso, che sia esso passato o presente, quindi il tuo esempio non sta ne in cielo ne in terra. Vedo che non sei ferrato sull'argomento :evil5:
 
el_tanque ha scritto:
Tra me e te non c'è nessun contratto ne, tanto meno, firma sullo stesso, che sia esso passato o presente, quindi il tuo esempio non sta ne in cielo ne in terra. Vedo che non sei ferrato sull'argomento :evil5:

La mia era una provocazione.... sono d'accordo con te. Allo stesso modo non ho sottoscritto un contratto oneroso con sky... non vi è un contratto in tal senso, forse una registrazione vocale nei termini che però vi ho comunicato e............una mail che mi è pervenuta oggi dal servizio clienti di sky, dopo aver richiesto precisazioni, che ti riporto:

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione SKYTV+CINEMA GRATIS è stata attivata sul suo abbonamento in data XX/12/2012 e scadrà il 28/02/2013.

Un cordiale saluto

:icon_cool: :icon_cool:
 
sunsemperchi ha scritto:
Però se si arriva a un equo bilanciamento dei reciproci interessi, direi che va bene.

Quoto, sono semplicemente due interessi convergenti che si vengono incontro.

Sky fermerà l'emorragia di clienti disdettanti per il prossimo rapporto trimestrale, anche se questa strategia potrebbe semplicemente rimandare il problema senza risolverlo.

Voi, invece, vi pappate altri 2 mesi di visione aggratis, nella speranza che questa soluzione ponte si ripresenti, magari, in altri momenti dell'anno.

Chi ci perde ?

Nessuno !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso