• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripetitore audio video

mirko1983

Digital-Forum New User
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
26
Salve, siccome non posso mettermi il multivision, ho pensato di mettere in tutte le stanze il trasmettitore-ricevitore audio-video compatibile con il my sky hd ,ora mi sapete indicare qualche trasmettitore buono e soprattutto che abbia 3 ricevitori? Nel forum ho capito che ci vogliono dei ripetitori a 5.8 per evitare che entri in contrasto con il router, ora spero che mi aiutate a consigliarmi qualcosa di buono per non dire buonissimo ;)
 
Non è proprio la stessa cosa ,visto che in ogni caso guardi sempre lo stesso programma ,mentre il Multivision permette di vedere due cose diverse.
 
si lo so, a me interesserebbe sapere qualche marca buona di trasmettitori... ho visto che ce ne sono tanti e come al solito tutti dicono che sono buoni
 
Io ti dico intanto che c'è differenza tra i modelli a 5.8 Ghz ed i modelli a 2.4 Ghz. In particolare i modelli a 2.4 Ghz sono meno recenti e la banda può essere più interferita da altri dispositivi o soggetta a disturbi, dipende anche da come sono nella tua zona le frequenze. Poi prenderei un modello che abbia anche la possibilità di trasmettere i segnali del telecomando, qui starei attento alla compatibilità con i telecomandi di Sky. In particolare farei una ricerca in internet (su Ebay) con le parole: ripetitore audio video telecomando.
 
Indietro
Alto Basso