• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

soundbar yamaha

saxer2

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Gennaio 2007
Messaggi
184
Cosa ne pensate di questo soundbar yamaha yas 101? Non ho spazio per un 5.1 e mi è stato detto che è un buon compromesso.
Chiedo agli esperti un parere.Grazie
 
Non sono certo un sostituto ad un sistema 5.1 ma penso che il modello con subwoofer separato sia migliore.
 
io quelle soundbar le ho sentite suonare ed io non sono un patito del settore, ma secondo me sono soldi buttati
ciao
 
Imho, le uniche soundbar degne di nota (avendo però un abiente regolare dove installarle) sono le Yamaha della linea YSP, dalla 3300 in sù.
 
tecnicamente non hanno in generale molta ragione di esistere, nel senso che simulano in 5.1 ma ovviamente non lo realizzano. La migliore di tutte era una prodotta dalla lg, che faceva anche da lettore blueray e da centro multimediale, addirittura con docking iphone/ipod. il solo motivo per cui andrebbero acquistate è quello di avere una maggiore pressione sonora rispetto agli striminziti altoparlanti che montano nelle sottilissime cornici dei televisori, i quali anche a volume massimo non possono dare risultati degni di nota.
per il resto se cerchi il 5.1 orientati su altro, magari sui cubetti della boston, che sono già uno step in più... .
 
se vuoi sentire bene e come me non puoi tirare cavi, siete tutti fissati con il surround, un ampli tipo denon, marantz, harman kardon, ecc e 2 casse indiana line, ma ti dico subito che si va sui 1000, sotto di questo prezzo (secondo me) non ha senso, no bose, paghi tanto e non hai nulla
ciao
 
Indietro
Alto Basso