• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ipad3 con connection kit

asia27

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
233
salve come da titolo ho un ipad 3 con camera connection kit modello ip-51k marca linq ,inserisco il connettore nel'ipad ma inserendo sia penna usb da 1gb che microsd ,non riesco a vedere ne foto ,film e musica .quando collego mi esce la scritta che il tablet non supporta il tipo di periferica ho aggionato all'ios 6.0.1 .non è che ci vuole l'adattatore originale apple ?come posso risolvere?:eusa_think:
 
io ho quello originale e funziona tranquillamente con ios 6.0.1 magari il tuo non e piu compattible, se un amico/a che possiede un ipad fai una prova.....
 
Cristian29 ha scritto:
io ho quello originale e funziona tranquillamente con ios 6.0.1 magari il tuo non e piu compattible, se un amico/a che possiede un ipad fai una prova.....
(anda beni s'amigu , poi provu sempri forza casteddu !! ) va bene grazie , adesso provo . che adattatore hai originale ? il dock usb ?
 
ho visto molti camera kit non originali non funzionare. Col mio originale mai avuto un problema. So per esperienza diretta che con i nuovi firmware hanno eliminato la compatibilità con molti dispositivi non originali (per esempio con iOS4.X funzionavano tutto...dal 5 in poi quasi solo quelli originali)
 
Indietro
Alto Basso